Pamela Prati vuole lasciare il GF Vip, il suo piano svelato nella notte: “C’entra Caltagirone”

30 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati lascia il GFVip

Quando Alfonso Signorini ha ufficializzato l’ingresso di Pamela Prati al GF Vip 7 quasi tutti abbiamo pensato a quanti giorni sarebbe rimasta nella casa prima di abbandonare in modo iconico anche questa volta. Invece la showgirl ci ha stupiti, si è adattata bene ed ha instaurato un bel rapporto con i suoi coinquilini. Tutto sembrava filare liscio fino a ieri notte, quando Cristina Quaranta ha fatto delle rivelazioni choc gold a Nikita. L’ex volto di Non è la Rai ha confessato la volontà di Pamela Prati di abbandonare il GF Vip.

Pamela Prati, le rivelazioni di Cristina: “Vuole scappare per Mark Caltagirone”.

“Ma lo sai che Pamela Prati vuole andarsene? Ah lo sapevi anche te. – ha dichiarato la Quaranta – Io pensavo non fosse seria e invece vuole farlo. Prima mi ha chiesto di nominarla. Io ho detto che non l’avrei fatto perché avevo già la mia nomination. Le ho proprio detto ‘no mi dispiace ma io voto quello che penso’. Secondo me vuole scappare per il fatto di Mark Caltagirone. Non vuole affrontare l’argomento. Così se ne va e non ne parla. Lei ha proprio paura di questo.

E pensa, quando si è raccontata la storia di Gegia e il fidanzato misterioso turco, Alfonso quando è entrato a chi ha chiesto l’unico parere? Bingo, proprio a lei e non è casuale. Ma hai sentito cosa le ha detto? Che Gegia non si deve illudere. La cosa non smonta! Tutti vogliono sapere la verità, se si è fatta fregare o no da questo Mark Caltagirone. Lui non esiste, almeno Gegia poraccia la foto di un uomo turco ce l’ha! L’affare di Caltagirone è stato grosso. Pam è stata truffata, così dice, da due tipe, una era la Michelazzo, oddio Michela Lazzo? Insomma questa Michela e poi l’altra era la sua agente”.

Anche Nikita ha confermato le parole di Cristina: “Sì anche a me ha detto che vuole andarsene perché quello che voleva fare l’ha fatto. Dice che il suo obiettivo l’ha raggiunto. Quello che doveva dare l’ha dato. Comunque io della storia di Mark Caltagirone non so molto“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!