Pamela Prati: un gossip antipatico circola su lei

30 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati

Pamela Prati al Grande Fratello Vip ha trovato nuova linfa e nonostante tutti noi ci aspettassimo che durasse in quella Casa un paio di puntate prima di fuggire di nuovo in taxi, è uscita dopo circa due mesi.

Il ritorno nello studio del gieffe dopo un’assenza dovuta al Covid è stato in grande stile, ma purtroppo – da quel che si legge in giro – quello sarà l’unico studio televisivo dove la vedremo nei prossimi mesi. E non per un’esclusiva firmata con Alfonso Signorini, ma per altri motivi.

Questo gossip antipatico che circola su lei è stato lanciato da Pipol che ha così scritto: “No Mark, no Prati. Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati. L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok, ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra“.

Sembrerebbe infatti che Pamela Prati fra le clausole delle sue interviste avesse richiesto il divieto di parlare del caso Caltagirone e questo le si sarebbe ritorto contro, perché tutti avrebbero rifiutato di intervistarla. Una voce che se fosse vera sarebbe però ingiusta nei suoi confronti, dato che – nel bene e nel male – ha pur sempre quarant’anni di carriera alle spalle ed è reduce da un’esperienza al Grande Fratello Vip. Di argomenti di cui parlare ce ne sono a bizzeffe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Prati (@pamelaprati)

Pamela Prati su Marco Bellavia

“Marco Bellavia è una persona speciale, luminosa, piena di vita” – ha dichiarato Pamela Prati a Chi – “E’ un uomo perbene, garbato, elegante. Un uomo d’altri tempi. Mi piacerebbe conoscerlo, frequentarlo e viverlo appieno, visto che, per ora, non abbiamo avuto ancora modo. Nella Casa abbiamo avuto poco tempo e, una volta uscita, ho avuto la sfortuna di contrarre il Covid. Eppure, anche lì, non mi ha mai lasciata sola: messaggi, telefonate, fiori… […] Stiamo cercando di conoscerci meglio. In maniera sana, pulita, pura”.

Che sia amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!