Gossip
Pamela Prati sulla rivalità con Valeria Marini: “Eva contro Eva”
Anthony Festa 24/03/2025

Negli Stati Uniti hanno Paris Hilton e Lindsay Lohan e in Italia abbiamo Valeria Marini e Pamela Prati, due colleghe che sono state paragonate in numerose occasioni, che pubblicamente ostentano una grande amicizia, ma che ogni tanto non mancano di lanciarsi qualche frecciatina velenosa. Come se non bastasse nel passato delle due showgirl e regine del Bagaglino c’è anche un’azzuffata, che secondo Queen Valery sarebbe finita con graffi tirate di capelli e con una visita e una fasciatura in ospedale.
Le due dive stellari del Salone Margherita in queste settimane sono anche tornate a lavorare insieme in un programma di punta di Rai Uno, Ne Vedremo Delle Belle, la nuova creatura di Carlo Conti. Già nella prima puntata c’è stato uno scontro, che ha visto Pamela Prati indispettita dopo che la sua amica le ha fregato una battuta. Per tutta risposta Valeria durante una clip ha dichiarato che la sua collega è stata molto gelosa di lei, anche “ossessionata”, salvo poi mettere una pezza sul buco in diretta: “Mi avete fatta passare per una che sparla. Io non dico mai cattiverie su nessuno e sono amica delel donne. Hanno tagliato tutta una parte dove spiegavo delle cose. Hanno fatto questo montaggio che mi fa passare come una iena“.
il mio biggest flex sarà sempre quello di aver conosciuto pamela prati e valeria marini circa 2 mesi fa giuro i momenti più alti della mia vita letteralmente le amo #domenicain pic.twitter.com/HWlBBiGxWf
— Lucrezia👑 (@lucreziasm) March 23, 2025
Pamela Prati su Valeria Marini: “Eva contro Eva ha sempre attirato”.
In una recente intervista rilasciata a Novella 2000, Valeria ha dichiarato che molti si aspettato una catfight con la sua collega: “Guarda è tutto un work in progress. Secondo me il fulcro del gioco è quello: tutti sperano di vederci litigare. Personalmente io adesso mi sto concentrando sullo studio, devo preparare canto, ballo, lap dance. Ma sicuramente ne vedremo delle belle!“.
La cantante di Menealo ha replicato alle dichiarazioni della Marini in un’intervista concessa a Superguida Tv: “Valeria ha dichiarato che tutti sperano di vederci litigare? Penso che io e Valeria rappresentiamo quel pezzo di spettacolo italiano che il pubblico a casa spera sempre di vedere insieme, perché riportiamo chi ci vede a quella TV che forse ormai è sparita. Se questo accadrà davvero? Ragazzi, che dire, Eva contro Eva ha sempre attirato il pubblico. Ne vedremo delle belle! Che arma ho in più rispetto alle altre ragazze? Sicuramente ho più esperienze di alcune, ma in generale forse posso permettermi di dire che non devo dimostrare niente perché sono tornata a fare quello che ormai da quarant’anni ho sempre fatto“.
Considerando quello che è successo nella prima puntata, sono sicuro che queste due star ci daranno grandi soddisfazioni.
Ma la vogliamo raccontare della lite tra Pamela e Valeria al 50esimo di Leo Gullotta??#domenicain pic.twitter.com/Q7bI9Uuf6C
— Fra ♊️ (@frasworld_1) April 23, 2023