Pamela Prati ha querelato due vipponi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip

10 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati Mark Caltagirone Arena

Pamela Prati on fire in questi giorni dato che ha querelato ben due gieffini dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti (e questo già si sapeva) e Tommaso Zorzi.

Cecilia e Tommaso durante il mese che hanno convissuto nella casa del GF Vip hanno più volte parlato di Pamela Prati ed ironizzato sul Pratiful citando espressamente Mark Caltagirone ed i figli Sebastian e Rebecca. La Capriotti in quelle occasioni definì la Prati un “caso clinico grave” attirando a sé una bella querela.

“[…] Rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona. […] Mi sono già espressa sulle parole orribili di Cecilia Capriotti nei miei confronti, su quello che mi è successo ci sono delle indagini in corso, e chiamarmi “caso clinico” è una diffamazione grandissima”.

L’ex showgirl del Bagaglino ha aggiunto poi:

“Ho querelato solo Cecilia. In passato ho detto che adoro Tommaso, per questo sono dispiaciuta. Ha detto che gli faccio pena, capite?”.

A quanto pare però così non è stato perché Giornalettismo, in un articolo firmato da Gabriele Parpiglia, ha scritto che la Prati ha querelato anche Tommaso Zorzi.

“Zorzi, in compagnia di due legali, si è presentato in Polizia, per ritirare un documento. Ed è lì che è arrivata la sorpresa: Pamela Prati querela Zorzi. […] Agli atti Tommaso ha potuto constatare che Pamela Prati lo ha querelato per un suo commento nella Casa sul caso Mark Caltagirone. Adesso… la parola passa ai legali”.

La Prati non ha avuto pietà per nessuno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!