Pamela Prati parlerà di Mark Caltagirone al GFVip, l’accordo con Signorini

06 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati Mark Caltagirone

Pamela Prati sarà una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Un corteggiamento reciproco che quest’anno si è potuto finalmente concretizzare.

“Perché ho accettato? Perché il​ GFVip​ ti spinge a supera­re le inevitabili di­fficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti”. – Le sue parole al settimanale Chi – “Cercherò i miei spazi anche perché sono una sign­ora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche ne­lla Casa. Sono passa­ti sei anni dalla mia prima partecipazio­ne al​ GF Vip, sono cambiata”.

E ancora:

“Non so chi siano gli altri concorrenti, c’è segreto su tutt­o. Sarebbe bello ved­ere una storia d’amo­re fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più con­sapevole, ma deve va­lerne la pena. Se tr­ovassi l’amore farei un bel regalo ad Al­fonso (Signorini,​ ndr) per ringraziarlo”.

Pamela Prati parlerà di Mark Caltagirone al GFVip, l’accordo con Signorini

Nella Casa, Pamela Prati con l’aiuto di Alfonso Signorini affronterà anche il caso Pratiful che l’ha vista protagonista con Mark Caltagirone, personaggio fittizio di cui lei era innamorata.

A scrivere nero su bianco dell’accordo fra lei e la produzione è stato FanPage.

“Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa”.

NON VEDO L’ORAAAA!

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!