Pamela Prati, la Perricciolo sgancia una bomba: “Aveva un vero fidanzato durante il Caltagirone Gate”

Categorie: Gossip

A sei anni dalla sua prima partecipazione, ieri sera Pamela Prati è tornata al Grande Fratello Vip. Con il suo ingresso nella casa di Cinecittà si è riaperto il Caltagirone Gate. Alfonso Signorini nella prima puntata ha annunciato che nelle prossime settimane affronterà l’argomento con la gieffina. Intanto su Instagram è intervenuta Pamela Perricciolo. L’ex amica e manager della showgirl ha fatto delle nuove rivelazioni. Secondo Donna Pamela, la vippona non sarebbe una vittima e mentre in tv si parlava di Mark Caltagirone, lei se ne stava a casa con il suo vero fidanzato.



“In questi anni ho imparato davvero tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia. Perché dirle in faccia non ripaga mai. Anzi… Oggi stranamente mi sento molto buona. E vi do alcuni consigli preziosi. Inizio con il più importante. Pensate sempre a voi per primi. Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete. – come riportano Isa e Chia – E non ne vale la pena. Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici.

Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere”.



Pamela Prati, la reazione di Eliana Michelazzo.

Non solo la Perricciolo, anche Eliana Michelazzo ieri sera ha commentato l’ingresso dell’ex amica. Eliana ha lanciato una shade alla gieffina: “E chissà se Pamela prati troverà l’amore nella casa del GF Vip. E intendo quello vero. Ne vedremo delle belle“.

Possiamo dire che è ufficialmente iniziata la seconda stagione di Pratiful!