Tv
Pamela Prati e Valeria Marini distruggono La Cura Per Me di Giorgia
Anthony Festa 06/04/2025

Dopo essersi esibite ieri sera a Ne Vedremo Delle Belle, oggi pomeriggio Pamela Prati e Valeria Marini sono state ospiti di Mara Venier a Domenica In e si sono raccontate, tra amori, drammi e aneddoti del programma di Carlo Conti. Zia Mara a un certo punto ha annunciato una sorta di sfida tra le due regine del Bagaglino: “Dopo aver pianto ho voglia di ridere un po‘. Divertiamoci e cantiamo“.
Valery e la sua collega e amica si sono dovute cimentare in esibizioni davvero difficili, prima hanno cantato Brava di Mina e dopo La Cura Per Me, il pezzo che Giorgia ha portato all’ultimo Festival di Sanremo. Il risultato? Così improbabile da diventare meraviglioso. Valeria ha anche accennato un altro successo di Sanremo: “Fatemi cantare anche Serena Brancale, facciamolo è stellare, Aneama e Core, vai andiamo tutti“.
Iconiche, stellari.
La cura per me by Pamela Prati e Valeria Marini anche chiamata la cura mia e di @frasworld_1 pic.twitter.com/29sr0SIhFc
— ℕ𝕠 𝕋𝕖𝕒, ℕ𝕠 𝕊𝕙𝕒𝕕𝕖 🍵 Stefani 🇮🇹 (@seitrasparente) April 6, 2025
Valeria Marini canta “La cura per me” di Giorgia #DomenicaIn #NeVedremoDelleBelle https://t.co/PZTPwHOt23
— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 6, 2025
Pamela Prati e Valeria Marini smentiscono la rivalità.
Mara Venier ha chiesto alle due dive della loro tanto chiacchierata rivalità e Pamela ha spiegato: “Ho un bracciale che porto sempre con me e me l’ha dato Valeria. Me lo ha regalato quando ci siamo incontrate per la prima volta. Poi lei mi è stata molto vicina in un periodo non troppo bello della mia vita. Adesso ci vogliamo molto bene“.
Anche la Queen stellare ha detto la sua: “Noi ci stimiamo tanto e siamo amiche. Certo, in passato c’è stata una discussione, perché lei era un po’ gelosa del mio successo, pensava che io fossi una sua rivale. Ma poi siamo diventate amiche. Ma io le ho detto che la capivo. Perché lei era appena uscita dal Bagaglino, e lì è come una famiglia. Ci sta un po’ di gelosia. Però dopo quella lite abbiamo chiarito e siamo diventata amiche. Adesso non ci sono più screzi. Anzi, come ha detto io le sono stata accanto. Ora sono felice del suo riscatto. Spero che vinca lei Ne Vedremo delle Belle, sarebbe un bel messaggio. Vorrei vincesse o lei o Lorenza Mario”.