Pamela Petrarolo, la confessione dopo 30 anni: “Cosa succedeva dietro le quinte a Non è la Rai”

03 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Petrarolo

Il prossimo 9 settembre sarà il 30° anniversario di Non è la Rai. Oltre ad Ambra Angiolini, Laura Freddi, Antonella Mosetti, Miriana Trevisan, Antonella Elia e Alessia Mancini, il programma di Canale 5 ha lanciato anche Pamela Petrarolo. E proprio la cantante romana per festeggiare l’evento ha rilasciato un’intervista a Fralof per Più Donna.

Tra le tante cose Pamela Petrarolo ha confermato che nel backstage dello show di Boncompagni c’erano diverse catfight (ma ne eravamo tutti sicuri): “Eravamo ragazzine, poco più che adolescenti. Cosa succedeva e se c’erano rivali? Sì. Però i litigi lasciano il tempo che trovano. Quello che poteva accadere in un liceo o in una gara di nuoto. Eravamo tutte femminucce, quindi più competitive e vanitose. Trovarsi davanti alle telecamere era un modo per tirare fuori la nostra femminilità. Ma tutto passava. Si riusciva a lavorare insieme anche perché ognuna di noi passava il tempo con il suo gruppetto. Era impossibile andare d’accordo con 100 persone”.

Immaginate quante extension sono volate dietro le quinte.

Il sogno di Pamela Petrarolo.

“Se potrebbero rifare adesso lo show? No…per me non è la Rai rimane e rimarrà per sempre una creatura degli anni 90’. I miei sogni sono tanti. In parte li ho realizzati ma ne mancano un po’. Per ora mi ritengo una donna fortunata. Ho tutto quello di cui ho bisogno e si chiama amore. Poi quello che arriverà valuterò. Sicuramente Sanremo è uno di quei sogni proibiti, come li chiamo io. Ma chissà, mai dire mai. Sono per natura una positiva. Comunque una cosa che vorrei tanto fare è un programma di cucina legato alla musica”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!