Gossip
Pamela Perricciolo smentisce Eliana Michelazzo, interviene Sabrina Ferilli
Anthony Festa 09/11/2025

Eliana Michelazzo a sei anni dall’inizio del Mark Caltagirone Gate ieri pomeriggio è tornata in televisione e ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato di essere stata assolta dopo la denuncia che anni fa è stata fatta dai genitori del bambino che ha interpretato Sebastian Caltagirone. Durante la sua ospitata, Eliana ha fatto delle rivelazioni drammatiche, ha parlato dei suoi debiti, della morte di sua madre e dei momenti in cui ha pensato di farla finita, ma ha anche aggiunto qualcosa sulle sue due ex amiche che con lei sono state protagoniste del Prati Gate: “Mi fanno pena“. La Michelazzo ha chiuso la sua intervista dicendo che Pamela Perricciolo si sarebbe dichiarata colpevole nel processo sul caso del “piccolo Sebastian” e che avrebbe scontato la pena facendo servizi socialmente utili, ma a quanto pare non è così.
Pamela Perricciolo rompe il silenzio dopo la puntata di Verissimo: “Non ho scontato nessuna pena e adesso denuncio”.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha commentato un post Instagram di Verissimo in cui Eliana Michelazzo dice che la sua ex amica ha scontato una pena e ha scritto: “Ma quale pena? Lei ha avuto l’archiviazione nel caso del presunto Mark Caltagirone: nessun reato, tutto chiuso. Un capitolo mediatico che si conclude senza colpevoli, quindi difficile capire questa pantomima di lei che continua a recitare il ruolo della vittima quando vittime non ce ne sono“.
Pochi minuti dopo la messa in onda dell’intervista di Eliana, Pamela Perricciolo ha commentato un video Instagram di Sabrina Ferilli con un cuore e l’attrice de Le Ali della Vita ha risposto facendo riferimento probabilmente alle parole della Michelazzo: “Ti voglio bene! Adesso fatti una bella risata e guarda avanti“. Questo scambio comunque non deve stupire, Sabrina e l’ex protagonista del Mark Caltagirone Gate sono amiche da anni.

Sabrina Ferilli e il regalo di Donna Pamela Perricciolo pic.twitter.com/B62LP9ULVh
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) May 31, 2024
Pamela Perricciolo ha anche smentito quanto dichiarato da Eliana Michelazzo in merito a presunte ammissioni di colpa in tribunale. Non solo la smentita, la donna ha promesso che passerà alle vie legali dopo quanto detto nei suoi confronti e ha chiuso lo sfogo citando Barbara d’Urso, in quella che a molti è sembrata una frecciatina: “Vorrei scrivere molte cose ma le lascio agli avvocati. Due cose mi preme dire come giustamente ha scritto Deianira Marzano. Il processo Caltagirone si era concluso con l’archiviazione e io non ho né scontato pene, né ho avuto denunce. Poi lo confermeranno i miei legali. Questa volta però io denuncerò veramente, denunce vere. Volevo fosse chiaro e grazie a tutti, anche perché leggendo i commenti sotto le pagine ufficiali si capisce tutto. Concludo dicendo che Barbara d’Urso è sempre stata una signora, sempre, sempre“.
DONN PAMELA RISPONDE A ELIANA MICHELAZZO FINALMENTE SIAMO RITORNATI A CASA NOSTRA 🏠 #Verisssimo pic.twitter.com/Yt4xvylHqp
— ✧riccardo d’urso ventura✧ (@riccardochic) November 8, 2025








