Pamela Perricciolo commenta la decisione del gip che ha archiviato la denuncia di Pamela Prati

30 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Pamela Prati adesso parla la Perricciolo

La denuncia che Pamela Prati ha fatto a Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo nel 2019 è stata archiviata. Due anni dopo, nella primavera del 2021, il pm ha chiesto l’archiviazione alla quale i legali della showgirl si sono opposti. Oggi, tre anni dopo l’opposizione, è stata la gip delle indagini preliminare ad archiviare di nuovo la denuncia sostenendo che il tutto risulterebbe “un espediente utilizzato con il consenso della stessa vittima a scopi auto-promozionali“.

Insomma, oggi la gip ha oggi messo la parola fine al caso ‘Mark Caltagirone’.

“È stata archiviata definitivamente la denuncia che Pamela Prati presentò nel 2019 a carico delle ex agenti per l’arcinota vicenda del finto matrimonio con Mark Caltagirone. Secondo il gip Valeria Tomassini, la showgirl non fu truffata dalle due ex agenti affinché fosse indotta a credere all’esistenza di un corteggiatore inesistente. Al contrario, nelle motivazioni dell’ordinanza che conclude una vicenda cominciata 5 anni fa il gip sostiene che l’intera storia “risulta un espediente utilizzato, con il consenso della stessa vittima, a scopi autopromozionali”. Vicenda che avrebbe garantito “un indubbio vantaggio per la vittima e per le reti televisive che alla stessa hanno dedicato spazio d’intrattenimento”.

Pamela Perricciolo, la sua reazione alla sentenza

Dopo anni di silenzio, Perricciolo via Instagram ha così reagito alla decisione della gip:

“Chi mi segue da anni sa che non ho mai pubblicato nulla su questa triste storia. Oggi pubblico la parola fine. Augurandomi (ma so che è impossibile) che la gente la smetta di giudicare senza saper i fatti perché si creano gogne mediatiche sul nulla. Non festeggerò perché comunque non c’è da festeggiare, però era giusto postare quello che un giudice VERO ha disposto e non presentatori televisivi. Adesso però chi ha parlato senza sapere si prendesse le responsabilità perché non mi fermo mica qui”. […] “Grazie avvocato, adesso però i danni da chiunque abbia parlato o scritto tanto per”.

 


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!