News
Pamela Genini uccisa dal compagno, aveva partecipato a un reality: il ricordo della conduttrice
Fabiano Minacci 15/10/2025

Un nuovo terribile femminicidio ha sconvolto il nostro Paese e questa volta la vittima, Pamela Genini, è un personaggio noto. Modella, imprenditrice, influencer e volto televisivo: in passato aveva partecipato a un programma di dating, mentre di recente è stata vista sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.
A ucciderla a coltellate sarebbe stato il suo compagno, Gianluca Soncin, che sorpreso dalla Polizia avrebbe tentato di togliersi la vita. L’uomo, se il Tribunale lo giudicherà colpevole ogni ragionevole dubbio in tutti e tre i gradi di giudizio, passerà la vita in carcere dato che il femminicidio prevede l’ergastolo come pena. Per fortuna.
Pamela Genini, il ricordo di Vladimir Luxuria
Come già scritto, Pamela Genini quando aveva 19 anni aveva partecipato al reality di DeejayTv, L’Isola Di Adamo ed Eva, un programma di dating dove i single vivevano completamente nudi. A condurlo era stata Vladimir Luxuria che oggi l’ha così ricordata su Instagram:
“Ti ricordo così Pamela Genini, sorridente solare e sognatrice. Avevi 29 anni e il tuo bellissimo corpo è stato sfigurato dalle coltellate di chi diceva di amarti. Eri la concorrente dell’Isola di Adamo ed Eva che conducevo e non ho dimenticato la tua purezza d’animo. BASTA BASTA BASTA! Un’altra in meno. Partiamo dalle scuole, insegniamo da piccoli l’educazione affettiva e il rispetto…. Mi sembra dì sentirle dentro le tue urla di aiuto… Ma cosa succede in certi uomini? RIP“.
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista passata, Pamela aveva così raccontato i suoi inizi nel mondo dello spettacolo e della moda: “Ho iniziato a farmi fotografare quando avevo 8 anni con i primi book fotografici, mamma mi ha sempre appoggiato in questa mia passione. Così, quando a 16 anni ho deciso di buttarmi per trasformare questa passione in un lavoro, ho avuto massimo sostegno. Per me la fotografia deve essere semplice, naturale, spontanea: deve emergere la mia solarità“.