Palinsesti Mediaset, Pier Silvio Berlusconi conferma il ritorno di Temptation Island: tutte le novità

10 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

palinsesti mediaset 2022:2023

Ho scritto novità ma si tratta semplicemente di conferme, dato che Pier Silvio Berlusconi – nell’incontro con la stampa che ha tenuto oggi in merito ai Palinsesti Mediaset – ha confermato per il prossimo anno il ritorno de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi in primavera; e quello di Temptation Island di Maria De Filippi in estate.

Un paio di settimane fa si era ipotizzata una chiusura definitiva di Temptation Island perché tutti i profili social della trasmissione e i video sul sito di WittyTv erano stati cancellati, ma Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei Palinsesti Mediaset della scorsa estate era stato chiaro: il programma sarebbe rimasto “negli interessi dell’azienda”.

“Vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo. Temptation Island resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere“.

Palinsesti Mediaset: torna Temptation Island, slitta La Talpa

Dopo una overdose di Temptation Island con addirittura due edizioni nell’arco di un’estate, il programma è pronto a tornare dopo essersi preso un anno di pausa.
Brutte notizie invece per quanto riguarda La Talpa che slitta (ancora).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!