Palinsesti Mediaset, ecco come sarà strutturato il Grande Fratello Vip

01 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip ascolti

Questo pomeriggio Piersilvio Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa per annunciare i Palinsesti Mediaset 2021 – 2022 che hanno visto l’arrivo di una nuova domenica di Canale 5, il ridimensionamento della presenza di Barbara d’Urso in video e la riconferma dei volti noti, come Paolo Bonolis, Piero Chiambretti, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Sul tavolo anche il ritorno del Grande Fratello Vip, quest’anno giunto alla sua sesta edizione, nonché la terza consecutiva condotta da Alfonso Signorini.

Come confermato da Piersilvio Berlusconi la serata principale del Grande Fratello Vip sarà il lunedì sera ed è stato già confermato per 13 lunedì consecutivi. Anche quest’anno tuttavia ci sarà il doppio appuntamento settimanale di venerdì, ma non per tutte e 13 le settimane, ma solo per 8. Nelle altre 5 settimane, di venerdì sera, andranno in onda degli speciali.

Al momento non è stato ancora ufficializzato niente, ma fra i tanti speciali che Mediaset ha prodotto e che manderà in onda nel prossimo palinsesto televisivo troviamo tre puntate di Zelig condotte da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio per celebrare lo show; due serate dedicate ad Iva Zanicchi che si intitolano D’Iva ed anche una su Claudio Baglioni per omaggiare la carriera. “Le serate sono indicative” – ha specificato Berlusconi – “Ma siccome il palinsesto è materia viva, siamo pronti a cambiare a seconda delle necessità”.

Grande Fratello Vip, potrebbe allungare e finire nel 2022

Ovviamente, come sottolineato in conferenza stampa, qualora il Grande Fratello Vip dovesse andare bene a livello di ascolti come lo scorso anno, sarà allungato in corso d’opera. Il GF Vip 5 inizialmente era stato allungato di un mese, poi di un altro ed infine di un altro ancora, passando dai tre mesi previsti ai sei finali. Vipponi avvisati, mezzi salvati…

grande fratello vip allungamento palinsesti
grande fratello vip allungamento palinsesti

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!