Tv

Palinsesti 2025-2026: un big della tv passa a Mediaset

Fabiano Minacci 05/06/2025

article-post

In queste settimane i vertici di Rai, Mediaset, WBD, Sky e La7 stanno stilando i propri Palinsesti 2025-2026 e c’è già un primo acquisto sbandierato e vantato da Pier Silvio Berlusconi: Max Giusti – negli ultimi anni battitore libero – passa a Mediaset.

Negli ultimi due anni, Max Giusti ha condotto tre programmi per Rai2 (il primo è stato Fake Show – Diffidate Dalle Imitazioni, trasmesso nell’autunno del 2023; c’è poi stato Boss In Incognito e infine 99 da Battere, andato in onda lo scorso inverno). È stato spesso concorrente di trasmissioni Rai come Chi Può Batterci? e Stasera Tutto è Possibile ed è anche un ospite fisso del tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Nove, dove presenzia nelle vesti di Cristiano Malgioglio. Infine lavora per Tv8 nel programma GialappaShow. Insomma, Pier Silvio Berlusconi non ha preso uno in panchina, anzi.

Palinsesti 2025-2026: cosa farà Max Giusti a Mediaset?

Ad annunciare l’arrivo di Max Giusti in Mediaset per i Palinsesti 2025-2026 è stato proprio Pier Silvio tramite un comunicato stampa. “Mediaset esprime soddisfazione per questo nuovo accordo. Siamo sicuri che con Max lavoreremo molto bene, raggiungendo importanti traguardi. Con lui sono allo studio progetti che spaziano dall’intrattenimento alla comicità. Mediaset rafforza così ulteriormente la propria solida squadra di professionisti, confermando l’impegno a offrire sempre più prodotti e contenuti di qualità“. Quali programmi realizzerà? Ma soprattutto, dirà addio a Tv8 e Nove?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

Potrebbe interessarti anche