“Pagata benissimo per non fare niente”, ex gieffina svela perché ha partecipato

01 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip 6 i concorrenti

Qualche giorno fa Barbara Alberti è stata ospite a La Confessione di Peter Gomez e – come riportato fedelmente da TvBlog – la scrittrice ha parlato anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, descritta come “l’idea che ti paghino per non fare niente è inebriante”.

“Grande Fratello Vip? Pagano benissimo. L’idea che ti paghino per non fare niente è inebriante. Non avrei mai osato fare l’Isola dei Famosi, lì c’è una fatica fisica e poi a questa età è meglio non farsi vedere nud0. Ma al Grande Fratello sei chiuso in una casa, dove non hai telefono, computer. Non hai comunicazione col mondo, non ti acchiappa nessuno. A casa non ne potevano più di me, avevo avuto un grosso shock, ero stata aggredita e stavo molto male. Là avevo questa idea di protezione. Avevo una casina per conto mio”.

Ed ancora:

“Se le telecamere sono invadenti? Te ne dimentichi subito. Dopo un giorno le telecamere non esistono più. Infatti fai delle figuracce… Un giorno stavamo facendo un pettegolezzo tremendo e ad un certo punto ho detto ‘ ci sono le telecamere’. Non l’hanno neanche mandato in onda, per fortuna”.

E se Barbara Alberti ricorda con piacere l’esperienza al Grande Fratello Vip, altri famosi non credono “inebriante” venir pagati per non fare niente in cambio della propria reclusione in una Casa ed infatti hanno detto no. Fra loro Walter Zenga, Totò Schillaci, Jerry Calà, Anna Oxa, Gabriel Garko e Francesco Baccini.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!