Oxa parla del caso di Madame: “Lite orchestrata ad arte, partita querela”

20 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Oxa parla di Madame

Durante la terza serata del Festival di Sanremo Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno parlato di una lite nel backstage del Teatro Ariston tra due big A e M. Alcune testate hanno lanciato il rumor tirando in ballo Anna Oxa e Madame.

La pagina Oxarte però ha subito smentito i rumor pubblicati da alcuni siti: “Mentre fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa. La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia. Questa è delinquenza(?) è violenza su una donna (?). 90 giorni. Milly Milano“.

Oxa parla della notizia fake sulla lite con Madame.

L’artista di Sali Canto dell’Anima ospite di Francesca Fagnani a Belve ha avuto modo di commentare la fake news della sua lite con Madame. Secondo Anna questo rumor falso è stato orchestrato in un salottino e per questo sarebbe già partita una querela nei giorni di Sanremo.

“La nostra lite orchestrata ad arte da qualche salottino. Non posso dire altro, abbiamo fatto querela. Ci sarà modo più avanti per raccontare. Come mai molti hanno creduto subito a quella notizia? Per denigrare qualcuno devi inventare una storia… viviamo in tempi terribili. Non posso aggiungere altro. Ci sarà modo più avanti per raccontare”.

Chiarimenti sul ‘bicchiere gate’.

In questi giorni Amedeo Venza e Deianira Marzano a Casa Pipol sono tornati a parlare del rumor che hanno lanciato due settimane fa.

“Era serata inoltratissima e noi che facevamo le pagelle stavamo belli e tranquilli, quando ci arriva un messaggio da una persona che era all’Ariston. Vi dico solo che è uno stilista di Napoli che era presente nel dietro le quinte. Quello che è successo non è avvenuto durante la diretta, ma durante le prove.

I nome di Anna e Madame? Ma questo l’hanno detto loro, noi non abbiamo fatto nomi. Non è che mi posso trovare Anna Oxa con la testa con quei capelli così fuori la porta di casa eh!.

In chat stavamo parlando di Sanremo e [questo stilista, ndr] ha detto ‘non potete sapere è successo il delirio oggi per un saluto mancato fra due Big e io ho visto volare un bicchiere e Madame presa e messa nel camerino. Il saluto mancato pare sia stato fra Madame e “A”, a mio avviso era Ariete, ma poi è venuto fuori il nome della Oxa. Per certo però so che Ultimo non ha mai salutato Mengoni”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!