Tv
Ospiti di Tu Si Que Vales: i primi 11 vip che dovranno esibirsi
Fabiano Minacci 11/09/2025

In questi giorni a Roma sono in corso le registrazioni delle nuove puntate di Tu Si Que Vales, che andranno in onda a partire dalla fine del mese e si troveranno a sfidare il ventennale di Ballando con le Stelle (e di conseguenza, Barbara d’Urso). Maria De Filippi sa bene che quella di quest’anno sarà una sfida all’ultimo punto di share e per questo motivo ha deciso di affinare un’idea sperimentata lo scorso anno, ovvero quella delle sfide fra giudici a colpi di lip-sync. Questa volta, però, non vedremo i giudici duettare fra loro, ma saranno accompagnati da ospiti di spicco.
Nel corso della prima puntata, come anticipato da SuperGuidaTv, vedremo ospiti Massimo Ghini, Gigi Marzullo, Marco Bocci, Diana Del Bufalo e perfino Silvia Toffanin. Durante il secondo appuntamento scenderanno in pista Federica Pellegrini (che era stata presa in considerazione da Milly Carlucci per ricoprire il ruolo di inviata nella sala delle stelle), la giornalista Costanza Calabrese, Laura Chiatti, Lillo di Lillo & Greg e Pio & Amedeo. A loro si aggiungerà Diletta Leotta, probabilmente nella terza puntata, come anticipato da Giuseppe Candela: “Milly Carlucci avrebbe voluto vederla in pista a Ballando con le stelle come ballerina per una notte, ma la conduttrice ha declinato l’invito. Il motivo? Sarà ospite a Tu Si Que Vales“. Secondo il giornalista duetterà con Rudy Zerbi.
Sbloccate l’esibizione ✈️ #tusiquevales pic.twitter.com/mfba9Sjn7F
— trashtvstellare (@tvstellare) September 10, 2025
Ospiti di Tu Si Que Vales: chi sono i primi 11 vip che dovranno esibirsi con i giudici
Sabrina Ferilli con Massimo Ghini hanno cantato un brano di Jennifer Lopez e si sono classificati al terzo posto. Rudy Zerbi con una parrucca bionda e il codino, insieme a Diana Del Bufalo, hanno portato “Vattene Amore” di Amedeo Minghi e Mietta, arrivando primi. Paolo Bonolis e Gigi Marzullo hanno cantato “Ma la notte no” di Renzo Arbore, chiudendo quarti. Luciana Littizzetto con Marco Bocci hanno proposto “Dove si balla” di Dargen D’Amico, classificandosi secondi. Stesso risultato per Maria De Filippi e Silvia Toffanin con “Anima mia” dei Cugini di Campagna.
In altre esibizioni, Sabrina Ferilli con Costanza Calabrese hanno portato “Brividi”. Paolo Bonolis e Lillo hanno interpretato diversi brani di Elvis Presley. Luciana Littizzetto con Federica Pellegrini hanno proposto un numero ispirato a Moulin Rouge. Rudy Zerbi con Laura Chiatti hanno cantato “Sinceramente” di Annalisa. Maria De Filippi con Pio e Amedeo si sono esibiti con “Sarà perché ti amo”.