Ospiti di Domenica In, Mara fa sul serio: un grande ritorno e due nomi forti

28 Set 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ospiti di Mara Venier

Per la terza puntata di Domenica In Mara Venier ha deciso di fare sul serio ed ha invitato alla sua corte degli ospiti davvero interessanti. Domenica vedremo il grande ritorno di Pamela Prati nello studio in cui ci regalò l’iconico tormentone ‘mamma Pamela‘, ma ci saranno anche Rocco Siffredi ed Enrico Brignano.

Zia Mara ha poi invitato personalmente Fabrizio Corona mandandogli un vocale affettuoso (che l’ex re dei paparazzi ha pubblicato sul suo canale Telegram). Non solo quello della Prati, a Domenica In ci sarà anche un altro ritorno, ma di tutt’altro tipo. Davide Maggio ha svelato in anteprima che Memo Remigi farà il suo comeback in Rai dopo l’addio a Oggi è Un Altro Giorno per le accuse di molestie.

Gli ospiti di Domenica In del 1° ottobre.

“Domenica sarà il giorno del rientro. Dopo l’increscioso episodio, le polemiche e la cacciata da Oggi è un Altro Giorno, Memo Remigi sta per tornare a Viale Mazzini. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che il cantante sarà ospite della prossima puntata di Domenica In.

Allontanato in malo modo dalla Rai, Memo aveva paventato un’azione legale che, vista l’ospitata, si presume non sia in essere. Possiamo anticiparvi anche gli altri ospiti della terza puntata di Domenica In, in onda il primo ottobre: Pamela Prati, Giulia Bevilacqua, Enrico Brignano e Rocco Siffredi. Si tratta per Fabrizio Corona”.

Memo Remigi e le scuse per la Morlacchi.

“Mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto brutto. Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia. Jessica è una ragazza molto divertente. Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano.

Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente, lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz’altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente sul momento.

Ho chiesto scusa a Jessica. Sicuramente cercherò di rimediare. Ci incontreremo ancora. Il nostro rapporto è sempre stato ottimo, non voglio rovinarlo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!