News
Orrore a Hollywood: il regista Rob Reiner e sua moglie uccisi a coltellate, sarebbe stato il figlio
Fabiano Minacci 15/12/2025

Orrore a Hollywood quando si è diffusa la notizia della macabra uccisione del regista e attore Rob Reiner, vincitore di due Emmy Awards, e di sua moglie, la fotografa Michele Singer. I due sono stati assassinati a coltellate all’interno della loro villa a Brentwood, uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles.
Secondo le prime indagini, i corpi sono stati trovati poco dopo le 15:30 ora locale, quando i soccorsi sono arrivati sul posto. La polizia di Los Angeles ha confermato che entrambi sono morti a causa di ferite multiple da arma da taglio.
A seguito del duplice omicidio, uno dei tre figli della coppia, il 32enne Nick Reiner, è stato portato in commissariato per essere interrogato riguardo al suo possibile coinvolgimento nel crimine. Al momento, tuttavia, non è stato effettuato alcun arresto. La polizia ha iniziato ad ascoltare Nick come parte delle indagini, ma le circostanze sono ancora in fase di accertamento.
Chi era Rob Reiner
Nato a New York il 6 marzo 1947, figlio del regista e attore Carl Reiner e dell’attrice Estelle Reiner, Rob Reiner si è trasferito da bambino a Los Angeles, dove ha avviato la carriera di attore. Debutta al cinema nel 1970 con Senza Un Filo Di Classe, diretto dal padre, ma ottiene grande popolarità nel 1971 grazie al ruolo di Michael Stivic nella sitcom Arcibaldo, che gli vale due Emmy.
Dopo gli esordi davanti alla macchina da presa, nel 1984 passa alla regia con This Is Spinal Tap. Da allora firma una serie di film di enorme successo, tra cui Stand by Me (1986), La Storia Fantastica (1987), Harry, Ti Presento Sally… (1989) e Misery Non Deve Morire (1990), oltre a titoli come Storia Di Noi Due, Vizi Di Famiglia e Mai Così Vicini. Negli anni più recenti ha diretto anche episodi di serie TV come 30 Rock, New Girl, The Good Fight, Hollywood e The Bear.
Sul piano personale, nel 1971 ha sposato Penny Marshall, adottando la figlia di lei, Tracy Reiner; il matrimonio termina nel 1981. Nel 1989 si risposa con Michele Singer, conosciuta sul set di Harry, Ti Presento Sally…, dalla quale ha tre figli: Jake, Nick e Romy.








