Ornella Vanoni commenta la sua imitazione fatta da Alba Parietti: “Mancava di intensità”

17 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ornella Vanoni commenta Alba a Tale e Quale

Dopo aver imitato Patty Pravo, Damiano dei Maneskin e Guesch Patti, venerdì sera Alba Parietti a Tale e Quale ha vestito i panni di Ornella Vanoni. La conduttrice ha cantato ‘Domani è un altro giorno‘. Questa è stata forse la miglior performance di Alba, anche se ovviamente non è stata impeccabile. Tra i tanti commenti all’esibizione c’è stato anche quello di Ornella Vanoni, che su Twitter ha apprezzato l’impegno della Parietti.

“Alba è stata brava io non sono facile da imitare! Ok che tremava, capisco, era veramente emozionata. Non è perché una donna che sembra sempre sicura di sé non abbia paura e emozioni mancava un po’ di intensità ma quella mi appartiene e la mia forza e non si impara ti abbraccio cara”.

Malgioglio stronca Alba Parietti nei panni di Ornella Vanoni.

Ma se Ornella ha apprezzato (in parte) l’esibizione di Alba, Cristiano Malgioglio invece l’ha stroncata. Malgy ha parlato di stonature, e di parti “calanti”.

“Oddio fatemi dire il mio giudizio da ultimo ve ne prego. […] Questo brano è meraviglioso. C’è una parte che dice ‘uno di quei giorni in cui mi prende la malinconia’. Bene, tu mi hai fatto sentire triste, abbattuto e infelice. Io in nome di Ornella Vanoni voglio chiedere scusa al pubblico italiano. Con la speranza che il loro udito sia ancora salvo. Nella seconda parte sei stata molto calante, c’è stata questa stonatura che si è sentita da qui al Bangladesh. detto questo non mi sei piaciuta. Ho un orecchio speciale. Tu Alba sei bellissima e sensuale, ma non ho visto Ornella Vanoni, né tantomeno l’ho sentita. Mi spiace ma sapete tutti che ho detto una santa verità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!