Celeb

Orlando Bloom e Katy Perry “si sono lasciati, lui in Italia da single”

Anthony Festa 24/06/2025

article-post

Otto anni d’amore e una figlia arrivata nel 2020, Katy Perry e Orlando Bloom sembravano una delle coppie più felici e affiatate di Hollywood, ma nelle scorse settimane sono circolate delle indiscrezioni che parlavano di un’imminente separazione, che sarebbe stata annunciata dopo gli impegni professionali di lei. Un insider dell’affidabile Page Six ha aggiunto che entrambe le star erano d’accordo sulla rottura e che avrebbero fatto un annuncio pubblico entro la fine dell’anno.

Domenica scorsa l’attore de Il Signore degli Anelli è volato in Australia per raggiungere la compagna e la figlia Daisy, ma Page Six ha raffreddato subito gli animi di chi pensava a una smentita dei rumor o a un ritorno di fiamma: “Lui è andato per la figlia. La nostra fonte vicina alla coppia ci ha ribadito che è finita. Stanno aspettando per dirlo al pubblico, entro dicembre arriverà la comunicazione. Abbiamo contattao i responsabili delle comunicazioni dei due dici, ma non hanno voluto rispondere a una richiesta di conferme o smentite“.

Orlando Bloom è single e pronto a divertirsi in Italia.

Adesso anche TMZ ha confermato le voci, secondo il noto portale statunitense, Katy Perry e il compagno si sarebbero lasciati definitivamente e lui sarebbe prontissimo a scatenarsi al matrimonio veneziano di Jeff Bezos e Lauren Sanchez, al quale sono invitate decine di celebrità.

“Orlando Bloom non vede l’ora di divertirsi alle nozze tra Bezos e Sanchez, anche perché, da quello che sappiamo ora è single. Le nostre fonti affidabili e informate ci hanno detto che l’attore potrebbe debuttare da single durante i festeggiamenti del matrimonio milionario. Come ha detto una fonte, “lui è l’anima della festa e non mancherà di scatenarsi in pista!”. Il nostro insider ci ha detto che “il 90% delle persone presenti al matrimonio è un po’ noioso, ma il 10% è davvero divertente, inclusi Orlando, Leonardo DiCaprio e Jeff Bezos. Sarà una festa fantastica! Quasi sicuramente vedrete Bloom e DiCaprio insieme al bar e in pista”.

Invece quasi sicuramente Katy Perry diserterà il matrimonio, nonostante sia stata invitata, perché proprio nei giorni delle nozze ha delle date del suo The Lifetimes Tour, al termine del quale dovrebbe arrivare l’annuncio della separazione. Tra il pesantissimo flop del disco (che comunque ha dei pezzi validi), le critiche per il breve volo nello spazio, ci mancava solo la separazione per la cantante di Teenage Dream. Il 2025 sarà un anno da dimenticare per la popstar.

Potrebbe interessarti anche