Orietta Berti opinionista del Grande Fratello Vip per due edizioni consecutive

27 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Orietta Berti

Il futuro di Orietta Berti sarebbe Mediaset. Questo è quello che ha scritto TvBlog pochi minuti fa.

Secondo quanto trapelato online, infatti, la cantante starebbe per firmare un contratto in esclusiva col Biscione che la legherebbe a Canale 5 per ben 24 mesi. Ed in questi 24 mesi, come sottolineato da TvBlog, ci sarebbe per contratto il Grande Fratello Vip 7 ed il Grande Fratello Vip 8; ma anche un One Woman Show sullo stile di quello fatto l’anno scorso da Iva Zanicchi.P

“Pare che il contratto – che si sta chiudendo proprio in queste ore, mancano solo alcuni dettagli – che legherà Orietta Berti con Mediaset sarà in esclusiva e della durata di due anni. Quindi, se la cosa sarà davvero cosi, non la vedremo più  neanche a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio e nella seconda serie di Quelle Brave Ragazze su Sky insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo”.

La cantante “con l’esclusiva contrattuale in arrivo sarà impegnata anche in altre produzioni Mediaset oltre al Grande Fratello Vip 7 e 8, prima fra tutte un one woman show sullo stile di quello visto la scorsa stagione su Canale 5 con protagonista Iva Zanicchi“. In questo modo Orietta Berti dovrà rinunciare anche a The Voice Senior che l’ha vista coach l’anno scorso.

Dopo la coppia Pupo e Wanda Nara, quella composta da Pupo e Antonella Elia ed infine il duo Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, il GFVip 7 aprirà le danze con Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Vi piacciono insieme?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!