Orietta Berti lascia The Voice Senior e canta per Forza Italia: ecco chi prenderà il suo posto

19 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Orietta Berti

Il passaggio di Orietta Berti al Grande Fratello Vip (“..per molti, molti soldi“) ha causato alcune mancanze in Rai. Dal tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa (“Se Fazio c’è rimasto male? Un po’, ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione“); alla poltrona girevole di The Voice Senior.

Lo show musicale di Antonella Clerici tornerà a gennaio con la sua terza edizione ma in quei mesi – se tutto va bene – Orietta Berti starà ancora giudicando le gesta dei vipponi arrivati al quarto mese di permanenza in Casa. Per questo motivo la Rai ha già pensato ad un nome per sostituirla. Anzi: a due. Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, al posto della cantante arriveranno i Ricchi e Poveri nella loro ultima formazione: quella composta da Angelo Sotgiu e Angela Brambati.

“Ma chi dunque prenderà il suo posto fra i coach di The Voice Senior 3? Forse c’è già una risposta a questa domanda” – si legge su TvBlog – “anche se manca ancora molto tempo dalla messa in onda della terza serie di The Voice Senior, prevista su Rai1 dal prossimo mese di gennaio 2023. Secondo quanto ci risulta si tornerebbe di nuovo ad un coach bicefalo, ovvero ad una coppia, si tratterebbe dei mitici Ricchi e Poveri, ovvero Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Sarebbero loro in coppia a formare il quarto coach della terza edizione di Voice Senior”.

Al programma musicale Orietta Berti era proprio arrivata per sostituire un altro coach bicefalo, ovvero Albano con la figlia Jasmine, che non erano stati rinnovati. Confermati invece in toto gli altri tre: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Orietta Berti canta per Forza Italia

La cantante in questi ultimi mesi è stata molto corteggiata dalla famiglia Berlusconi. Pier Silvio l’ha fortemente voluta al Grande Fratello Vip e le farà pure fare uno show in prima serata a lei dedicato; mentre Silvio l’ha chiamata per la festa di Forza Italia in quel di Brindisi.

“Abbiamo voluto regalare una festa ai brindisini.” – Ha dichiarato Mauro D’Attis, candidato alla Camera con Forza Italia e capolista nel collegio di Brindisi. – “Lo abbiamo fatto perché la campagna elettorale è un momento di riflessione per parlare di argomenti più seri, ma Orietta Berti, molto amica di Laura De Mola, ha voluto regalarci la sua presenza a Brindisi, e ne abbiamo approfittato. E’ un modo anche per rimarcare la nostra presenza in Puglia. Abbiamo incontrato tanta gente in questa campagna elettorale. Ne incontreremo ancora di più”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!