Le drag queen di RuPaul pazze di Orietta Berti, ecco cosa è successo

15 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

orietta berti drag queen rupaul

L’anno d’oro di Orietta Berti sta continuando senza sosta.

Dopo la conferma nel programma di Fabio Fazio, il successo al Festival di Sanremo (con tanto di polizia alle calcagna) ed il tormentone in radio con Fedez ed Achille Lauro, ora Oriettona nazionale è esplosa anche oltre oceano grazie ad un video TikTok divertente.

Nel video incriminato si vede Orietta Berti cantare Dangerous Woman di Ariana Grande e gettare per terra il suo coprispalla a forma di cuore. Il tutto davanti due giudici felici: RuPaul e Michelle Visage. Quando il video è stato visto per caso da Rosé, protagonista della tredicesima stagione di RuPaul’s Drag Race, è esploso tutto. Eccolo:

La drag queen dopo averlo visto per caso su TikTok, ha chiesto aiuto ai suoi fan di Twitter per ritrovare il video della “zietta” che si toglie il coprispalla davanti a RuPaul e Michelle. A rispondere è stata una sua collega ed amica, Gottmik, che ha sottolineato da subito che la protagonista è una “fantastica cantante italiana” che si chiama Orietta Berti.

Rosé ha così ringraziato, passato il video a Michelle Visage e scritto un messaggio (in italiano) indirizzato proprio ad Orietta Berti. “Sono ossessionata al 100% da Orietta Berti, allora, bravissima, diva! E mille grazie per la musica“.

La notizia è arrivata anche alla diretta interessata che ha così commentato su Instagram.

A questo punto vogliamo la nostra diva giudice d’onore ed ospite internazionale della 14^ esima stagione di RuPaul’s Drag Race. Non scherziamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!