Orietta Berti criticata da un’altra opinionista: “Non incisiva al GF Vip”

09 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Orietta Berti critiche al GF Vip

Quest’anno il posto di Adriana Volpe al GF Vip è stato preso da Orietta Berti. La cantante di Tipitipitì però non ha convinto proprio tutti nel ruolo di opinionista e sono in molti ad aver espresso qualche perplessità. Tra questi c’è anche una che dell’opinionista ha fatto la sua professione principale in passato. Karina Cascella in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha dichiarato che la Berti non sarebbe una buona spalla per Alfonso Signorini, proprio ‘come Pupo’.

“Orietta Berti? Non è incisiva negli interventi”.

“Dopo il caso di Marco Bellavia ho smesso. Non sono brave persone e non hanno nulla da raccontare. Si salvano solo i giovani. Orietta Berti non è incisiva nei suoi interventi. Non riesce a fare da spalla al conduttore. Un po’ come quando c’era Pupo: che senso aveva come opinionista al GF Vip?

Se mi piacerebbe fare l’opinionista nella nuova edizione de La Talpa? Se ci fosse una giustizia divina quel posto dovrebbe essere mio e di nessun altro. Ma sappiamo già come andrà a finire. Riesumeranno qualche mummia e finirà a tarallucci e vino”.

Karina e le critiche ad Antonella Elia e Pupo.

Non solo Orietta Berti, due anni fa Karina Cascella ha criticato duramente anche Pupo ed Antonella Elia.

“Ho avuto la sfortuna di vedere per caso questo video. Posso solo dire che la pochezza e la bassezza di questa conversazione sono al dir poco imbarazzanti. Entrambe per diversi motivi non hanno la mia stima e vedere gli insulti l’una per l’altra in prima serata è penoso. Dico solo che è vergognoso.

Ragazzi è scioccante quello che si sono dette Antonella Elia e Samantha De Grenet ieri. Veramente scioccante. Samantha che si preoccupava di suo figlio a casa, beh penso che in questo momento non sia assolutamente contento di aver assistito ad uno scempio del genere. Antonella Elia da opinionista che le dice ‘str***za’, ‘borgatara’, ‘stai cedendo al peso dell’età’, ‘sei ingrassata’, ‘ti strapperei riccio per riccio’.

Vi parla una che non si vanta di quello che ha fatto a 20 anni a Uomini e Donne. Ma comunque non ho mai detto le cose di Antonella Elia. Stuzzicavo le ragazze le prendevo in giro per i vestiti, ma non mi piaccio, non vado fiera di quello che dicevo a 20 anni. Una donna dell’età dell’Elia da opinionista non può offendere una concorrente. Brava opinionista lei? Tra lei e Pupo non saprei, ma penso che siano osceni. In una parola direi che questo sono”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!