Orietta Berti prende il posto di Albano a The Voice Senior: ecco qual è stata la sua reazione

10 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

orietta berti mille

Orietta Berti sarà l’unica novità della seconda edizione di The Voice Senior che tornerà su Rai Uno il prossimo autunno con Antonella Clerici. Insieme a lei ci saranno i super confermati Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Intervistata da AdnKronos tuttavia Orietta Berti è stata vaga ed ha svelato di aver avuto dei contatti con Rai Uno ma di non aver ancora firmato alcun contratto. Ovviamente lo ha già fatto, ma essendoci una clausola di riservatezza all’interno non può dirlo.

“The Voice Senior? Me lo hanno proposto ma ancora non ho firmato alcun contratto. Fra l’altro mi è dispiaciuto leggere che forse prenderò il posto di Albano, perché io pensavo che mi sarei aggiunta. Albano è mio carissimo amico”.

Orietta Berti al posto di Albano: la reazione di lui

Lo stesso Albano, dopo aver scoperto di esser stato fatto fuori da The Voice Senior, non ha preso bene questa decisione.

“Mi piacerebbe sapere il motivo. La decisione comunque è loro, se l’hanno ritenuta giusta complimenti: sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato. Mi spiace perché ci siamo divertiti”.

Dato che fino a poche settimane fa lui stesso parlava del suo ritorno fra i coach.

“Il bilancio di The Voice Senior è stato molto positivo e probabilmente parteciperemo anche alla seconda edizione del programma. Ci divertiamo insieme [Albano e sua figlia Jasmine Carrisi, ndr] anche perché siamo due mondi diversi”.

Eppure non è stato così: il ciclone Orietta Berti ha preso il posto di Albano e di sua figlia Jasmine. Una al posto di due.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!