Orietta Berti verso l’addio al GF Vip: “Tornerò da Fabio Fazio”

27 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Orietta Berti lascia il GF Vip

Tra le tante novità del GF Vip 7, oltre allo studio rinnovato e Giulia Salemi, c’è anche la nuova opinionista, Orietta Berti. Dopo un inizio in cui ha faticato a seguire bene tutte le dinamiche e a ricordare tutti i nomi dei gieffini, adesso la cantante è decisamente a suo agio accanto a Sonia Bruganelli, che invece già l’anno scorso aveva dimostrato di essere un’opinionista attenta e sempre preparata. Eppure pare che la Berti il prossimo anno non sarà alla corte di Alfonso Signorini, a dare per primo la notizia è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

“La Berti anche grazie ad un buonissimo contratto è sbarcata nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante tutto la vedremo anche in Rai. – si legge su Oggi – L’artista emiliana infatti reciterà in un ruolo della serie di successo Che Dio Ci Aiuti. E questo è solo il primo passo per tornare alla tv di stato. Lei farà il suo ingresso in Rai dalla porta principale e tornerà da Fabio Fazio. La rivedremo al tavolo di Che Tempo Che Fa e non è finita qui. Infatti si dice che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia”.

Orietta Berti: “Tornerò da Fabio Fazio, ora promuovo il mio album”.

In una recente intervista rilasciata a La Repubblica la Berti tra le righe ha confermato che non la rivedremo al GF Vip 8 ed ha rivelato che farà il suo comeback in Rai. Per quanto l’iconica Oriettona adori Alfonso e si trovi bene al GF Vip, ha detto che tornerà da Fabio Fazio.

“Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui. Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto. A Mediaset mi lasciano molto libera.

al GF Vip mi trovo bene, anche con Alfonso, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello lì, lei quello là. Ridiamo e stiamo benissimo insieme”.

PH: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!