Oriana sbrocca nella notte contro Daniele

Categorie: Tv

Le parole di Daniele contro Oriana che ha detto alle sue spalle durante il post puntata sono state in realtà sentite dalla spagnola (che era presente nella stanza accanto) e l’hanno molto ferita.



Parlando con Luca ha infatti sbroccato inveendo contro Daniele e offendendolo a più riprese anche in spagnolo. Lo sfogo di Oriana è diventato immediatamente virale perché urlando ha evidenziato tutti i difetti di Dal Moro sbattendo ante dell’armadio e dando calci alla porta del bagno.

“Mi dice che non vuole creare dinamiche con me, ma allora che cosa si avvicina a fare? Dice di non fidarsi di me ma mi viene a cercare, ma cosa mi cerca? Si lamenta delle telecamere che ci inquadrano quando stiamo insieme, ma sei al Grande Fratello co***ne non a casa tua!”.



 

L’ira venezuelana è poi continuata anche in sala in un epico scontro al biliardo in cui è intervenuto anche Antonino a dar man forte a Dal Moro che si è messo a farle i versi, beccandosi alla fine pure un gran dito medio.

Oriana e Daniele, la lite alle 4 del mattino

In piena notte i due si sono spostati in camera dove Daniele ha continuato a darle contro.

“Il fatto che tu voglia dipingere la nostra come una storia a me sta sul c**o. Io penso che fra me e te – quello che voleva più l’altro – ero io. Se ora le cose sono cambiate è per colpa tua. Mettiti nei miei panni e pensa quante volte dovrei piangere io per i pensieri che ho, ma siccome io non piango e mi inca**o allora passa il messaggio che sono una m**a.

La Bebe spagnola ha provato a giustificare le lacrime: (“Non piango per te, piango perché non ce la faccio più“), ma alla fine è crollata di nuovo.