Una classifica sui più belli della Casa manda in crisi Daniele

07 Feb 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

classifica

È bastata una classifica ironica sui più belli della Casa per mandare in crisi Daniele che dopo la puntata ha sbroccato – per l’ennesima volta – contro Oriana.

Il tutto è successo durante il blocco baracca della puntata (quello più trash, per intenderci), quando è stata mostrata la classifica sui più belli stilata da Nicole Murgia. Al primo posto l’attrice ha messo Antonino, al secondo Luca e al terzo Daniele. Nel video insieme a Nicole c’era anche Oriana e inizialmente non era stato specificato che la classifica fosse ad opera della Murgia, per questo motivo Daniele ha creduto fosse condivisa da entrambe. Apriti cielo.

 

“Alfonso, che per Oriana sia primo Antonino e secondo Luca questo lo sappiamo!” – ha detto Daniele. “Non è vero, questo era il podio di Nicole, il mio era Daniele, Luca e Antonino!”, ha precisato Oriana. Ma anche con questa precisazione, il veneto non c’è stato:

“Sai perché questa cosa mi sa un po’ strana? Perché Nicole appena entrata è venuta subito da me e mi ha messo al terzo posto, Oriana mi ha messo al primo ma è andata prima da Antonino e poi da Luca! Mi sembra che abbiano le idee un po’ confuse sinceramente. Ho le idee chiare e non mi faccio prendere per il c**o”.

La classifica è stata una miccia

Al termine della puntata Dal Moro, arrabbiato per quanto visto poco prima, ha iniziato così di punto in bianco a inveire contro Oriana sparlandone in sua assenza.

“Può capitare che entri qui dentro e incontri più persone che ti piacciono, succede anche nella vita. Ma lei è andata prima da Antonino e quindi è quello che le piace di più. E mi sta anche bene, ma deve avere l’onestà intellettuale di dirmelo. Quando le ho chiesto come mai voleva andare a dormire da Luca mi ha risposto che voleva solo sco**re. A me già lì mi erano già cadute le gambe.

Il pensiero che c’è mia mamma che mi guarda, che mia nonna possa pensare che mi faccio prendere per il c**o mi viene male. Io non ho tante persone nella vita, ne ho tre o quattro, ma io per quelle persone mi strappo il cuore. Se io devo scendere a compromessi per un contesto televisivo non ci sto, piuttosto me ne vado a casa mia. Questa cosa non la sopporto”.

Il monologo è durato per circa venti minuti, ma ad una certa ho cambiato regia.


Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!