Gossip
Oriana Sabatini e i presunti tradimenti di Paulo Dybala: “Voglio le prove”
Anthony Festa 06/11/2025

Per anni i media hanno raccontato del colpo di fulmine che Paulo Dybala avrebbe avuto con Oriana Sabatini nel 2017 ad un concerto di Ariana Grande, ma le cose non sono andate proprio, così, a raccontarlo è stata la diretta interessata a Verissimo: “Tutti parlano di quel concerto, ma non è vero. Io ho aperto lo show di Ariana, ma poi me ne sono andata e non ci siamo incontrati. Giorni dopo ci siamo visti, lui era in vacanza, aveva poco tempo, io ho pensato che sarebbe stata una conoscenza nata e morta lì e invece no. Paulo è un ragazzo molto insistente, siamo rimasti in contatto, da lì è iniziato tutto. Lui mi ha scritto un messaggio, mi ha chiesto un appuntamento. Paulo è un ragazzo molto umile, semplice e mi ha colpito anche questo“.
Negli ultimi tre anni sono circolati diversi rumor sulla presunta infedeltà del calciatore e la sua compagna nel 2023 ne ha parlato: “Cantare di tradimenti come Shakira? Preferirei non raccontare di tradimenti in una canzone perché vorrebbe dire che le cose non sono andate bene con Paulo. Certo, non muore nessuno se il mio compagno mi tradisce, ma è brutto sentirsi dire ‘sei cornuta’ ma per me non è grave. La cosa peggiore che possa succederci è separarci e basta“.
Oriana Sabatini sui rumor: “Sono una pettegola, ma se parlano di tradimenti, che tirino fuori le prove”.
Il 20 luglio 2024 Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati a Buenos Aires in Argentina, ma le voci sui presunti tradimenti non si sono placate. In questi giorni la cantante argentina è tornata a parlarne e ai microfoni della trasmissione tv Los Profesionales de Siempre ha invitato i giornalisti a pubblicare le prove di questa tanto chiacchierata infedeltà di Dybala (se le hanno).
“Certo che leggo i social media e le riviste. Mi piacciono tanto i gossip, perché io sono una pettegola. Poi è ovvio che preferisco che i pettegolezzi non riguardino me e i miei cari, quando accade non mi piace. Non mi piace perché sono voci. Voglio dire, se dici una cosa del genere, cosa ti impedisce di mostrare le prove? Mostrale a tutti. Non capisco il punto di insinuare, senza però far vedere su cosa si basano le cose che riporti. Se è vero che certe voci sono state diffuse per proteggermi? No, non è così, non sono cose che vengono diffuse per mettermi in guardia. Mi stai proteggendo? Ma non ci hai protetti quando hai detto quelle cose su di me e sul mio compagno! Quindi non capisco cosa vi impedisca di mostrare quello che avete. E sì, è bruttissimo essere traditi, e nessuno vorrebbe che accadesse, ma come sappiamo, nella vita e nelle relazioni succedono molte cose. Io confido e spero che non sia così. Amo il gossip, ma sarebbe fantastico se non si intromettessero in situazioni in cui non possono provare o dimostrare nulla. Mi danno davvero fastidio le persone che sono cattive e, se devi essere cattivo, sii cattivo con convinzione. E se hai qualcosa di vero, dimostralo”.
Per alcuni utenti è stata una sfida ai paparazzi e i giornalisti, perché Oriana Sabatini sarebbe certa che questi tradimenti non ci sono mai stati, per altri le sue dichiarazioni sollevano molti dubbi, soprattutto per la mancata smentita secca.
Yo viendo que Oriana y Dybala ya son oficialmente esposos. pic.twitter.com/g8icHy8WRa
— melgod (@melxbloom) July 20, 2024








