Oriana piange in diretta su Twitter per la rottura con Daniele e fa una richiesta ai fan
28 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati la prima coppia del Grande Fratello Vip a scoppiare.
L’inizio della fine è stato causato da una fan che ha mandato alla venezuelana gli screen di alcuni like che Daniele avrebbe messo a una ragazza che aveva da poco seguito. “Bebè chiedi spiegazioni a Daniele perché ha appena iniziato a seguire questa ragazza e le ha messo like a post abbastanza vecchi (per farsi notare probabilmente)“. Il messaggio ricevuto con tanto di foto.
Ovviamente la Bebè ha chiesto delle spiegazioni a Daniele e per questo hanno litigato. Lo stesso Dal Moro, poco dopo, ha dato show su Twitter contro i fan.
“Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il c*zzo che mi pare! Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters.. L’unico che ha pagato sono io. E mo ve ne andata a fare in c*lo! Bye”.
Uno show che gli ha causato anche la sospensione da Twitter e una minaccia di querela da parte di Alessandro Rosica.
Oriana Marzoli conferma la rottura con Daniele Dal Moro
Qualche ora fa Oriana ha confermato la rottura con Daniele pubblicando un tweet: “Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo🙏🏻 non sto bene. Grazie…”.
Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo🙏🏻 non sto bene. Grazie…
— Oriana Marzoli (@OrianaGMarzoli) May 28, 2023
Arrivando anche a sfogarsi con i fan:
“L’unica cosa che vi chiedo è di non taggarmi nei video con Daniele, non mi interessa sapere se c’è gente che appoggia più me o più lui. Non voglio che prendiate posizioni, voglio solo che non mi taggate in certe cose perché sto male. […] Non penso che risolveremo tutto”.