Oriana, Nikita mette in guardia Daniele: “Stai attento a lei, alla sua influenza!”

30 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana e le parole di Nikita

Che Nikita Pelizon non sopporti Oriana Marzoli non è una novità e l’ha dimostrato anche due sera fa. L’ex volto di Temptation Island ed Ex On The Beach mentre stava giocando a biliardo con Antonella Fiordelisi ha detto: “Non voglio andare in veranda, ci sono troppe persone. Non mi va di stare con Oriana“.

La Pelizon è tornata a s-parlare della coinquilina stamani, mettendo in guardia Daniele Dal Moro. Nikita ha lasciato intendere all’amico che Oriana potrebbe avere cattive influenze su di lui: “Tu mi fai preoccupare comunque, stai attento. Stai attento all’influenza che ti dà. So che tu dici ‘sono una pietra’. Non ti ho mai visto lanciare una bustina di thè sul muro. Mi raccomando ok? Che poi anche quando la prendi a parole ti escono delle frasi che lei dice ‘vediamo chi verrà squalificato prima’. Quindi stai attento. Dani stai attento mi raccomando, mi sentivo di dirtelo. Altrimenti hai visto che mi faccio gli affari miri. Anche i più forti non sono invincibili“.

Dal Moro ha subito rassicurato l’amica: “No ma va stai tranquilla. Non c’è nessun pericolo, l’ho anche presa a parole prima. Comunque nessuna influenza. Volevo solo provare a lanciare una bustina di thè. Puoi stare serena che non cambio“.

Oriana e le cattiverie dette da Nikita su di lei nell’ultimo mese.

“Senza un odore maschile accanto non sa stare. […] Le amiche di Onestini? Quelle non sono amiche e vorrebbero farselo. […] Quella sua è una telenovela fake. Prima sta male per Antonino una settimana e adesso fa la stessa cosa, piange e poi ride. Poi dice che sta male, però a me sembra solo ego. Lei non accetta il rifiuto. Ora vedremo un avvicinamento ad Andrea o Davide. […] Inizia a stare sempre di più con Luca, finché lui ti sta per tirare un pacco, e poi ti attacchi a Daniele solo perché lui (Luca) le ha detto no basta. Ma cosa siamo delle pedine come persone? Che schifo fa questa cosa? Questa è una superficialità”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!