Oriana Marzoli vuota il sacco su Antonino e tira in ballo Belen: “Pensa ancora a lei”

30 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Oriana Marzoli confessioni su Antonino

Il nuovo confronto tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini è stata una vera mazzata per Oriana Marzoli, che nella puntata del GF Vip di lunedì è scoppiata a piangere. L’hairstylist ha provato a minimizzare il rapporto con la spagnola, cercando di farla passare per esagerata e falsa, ma lei non è rimasta in silenzio. La gieffina infatti ha fatto delle confessioni a Luca Onestini ed ha svelto che tra lei e Spinalbese non ci sono stati soltanto baci.

Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese: “Secondo me lui sta ancora male per la sua ex compagna”.

“Lui non si è comportato bene con me. Poi davanti a tutti scarica tutto. Lui ha dormito con me. Anche dopo che avevamo discusso mi ha riempita di baci in tutta la faccia. Ma dai, un ragazzo che vuole solo quella cosa da me. Mi riempiva di baci, mi accarezzava e mi lisciava con dolcezza. Se ho pianto è perché tra noi è successo qualcosa. Solo le coperte non c’è stato solo qualcosa di fisico o dei baci. Lui è stato molto dolce con me e mi ha detto cose carine. Parlava come se fuori ci sarebbe stata una storia. Per questo sono delusa, perché fa sembrare che lui non ha vissuto la stessa cosa che ho vissuto io. Ti dico che secondo me lui sta ancora male per la sua ex fidanzata. Guarda che io ho pensato proprio questa cosa.

Però poi cambia opinione ogni secondo. – ha continuato Oriana Marzoli – Comunque quello che dice a tutti e quello che diceva a me sono cose diverse. Con me non c’erano solo baci Adesso basta però non voglio più fare la figura della scema. Il nostro rapporto non tornerà mai come prime. Voglio avere un buon rapporto con lui, ma lo faccio per me, non certo per lui”.

Personalmente non credo che Antonino stia ancora male per Belen. Più semplicemente Spinalbese ama piacere e nelle notti sotto le coperte si è fatto prendere dall’ormone. Le promesse e le frasi dolci? Forse un modo per assicurarsi la nottata. Triste, ma credo sia tutto qui.

Foto: Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!