Oriana Marzoli ha un crollo, Daniele sbotta contro i fan: cosa è successo

11 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana Marzoli

La giornata di Pasquetta è stata un po’ dura per Oriana Marzoli che ha letteralmente avuto un crollo fisico dovuto probabilmente a una brutta influenza che si è beccata. L’ex vippona ha infatti parlato di tosse, spossatezza e una forte stanchezza dovuta alle poche ore di sonno.

Archiviato il Grande Fratello Vip la venezualana ha fatto due serate in discoteca (e in entrambe è stata accompagnata da Daniele Dal Moro) e alla fine – a causa dei numerosi impegni – si è sentita male.

“Ho la tosse, è esattamente una settima che sono uscita dal Grande Fratello e sembra una vita! Non mi sono più fermata e non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio, sono stanchissima e distrutta. Ho bisogno di dormire. Non so quante ore abbia dormito, forse 8 ore in 3 giorni? Ho fatto Roma, Verona, Milano, Roma, Marche, Milano, Roma, da lì un altro posto, ora Verona, poi Roma.. Non ce la faccio”.

Oriana Marzoli ha un crollo fisico, Daniele Dal Moro prende le sue difese

La “sparizione” di Oriana Marzoli è stata un po’ criticata dalla parte un po’ toxic del fandom Oriele e per questo motivo Daniele Dal Moro ha preso le sue difese. Lo ha fatto su Twitter con un lungo sfogo.

“Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi la fatto può capire quanto sia mentalmente fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si è no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola. Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare. Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cagate andata a farvi una grigliata che è Pasquetta.. Per chi può festeggiarla!”.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!