Oriana Marzoli, calci e spintoni contro Antonino: scoppia la bufera

03 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana Marzoli contro Antonino

Il ciclone spagnolo continua a far parlare di sé per quello che combina nella casa del GF Vip. Ieri in piena notte Oriana Marzoli – scherzando – ha dato degli spintoni e dei calci ad Antonino Spinalbese, facendo infuriare le fan del gieffino. Va sottolineato che la biondina stava davvero giocando con l’amico speciale, ma nonostante tutto le GinTonic invocano provvedimenti seri.

“Scherzavano? Ok. Ma se al posto di lei ci fosse stato Antonino o qualsiasi altro uomo l’avreste già mandato al patibolo. Due pesi e due misure”. “Non mi interessa perché l’ha fatto, ma sono gesti violenti. Se l’avesse fatto un maschio sarebbe già stato massacrato da tutti voi ipocriti”. “Fate girare, speriamo che Alfonso e Sonia facciano qualcosa, questa Oriana Marzoli sta esagerando”.

Oriana Marzoli, la decisione con Antonino.

“Comunque ho deciso dopo ieri. Forse è meglio che io non continuo così, devo togliermi questa attrazione. – ah rivelato Oriana Marzoli a Luciano Punzo – Sai cosa c’è? Se mi lascio andare è peggio. A me piace divertirmi, ok? Però non sono fatta così. Diciamo che qui dentro mi andava bene lasciarmi andare, anche perché non sono fidanzata. Poi pensavo che con lui potesse esserci altro. Però poi mi sento male con me stessa. Perché io non sono fatta così, io fuori non vado subito e mi lascio andare. Quindi la mia decisione è di staccarmi.

Quando ho trovato Antonino mi andava di conoscerlo. In più volevo dimenticare il mio ex. Però per lui non è così, è solo una cosa fisica. Quindi non devo più lasciarmi andare fisicamente, perché poi mi sento male. Mi piace in quel momento perché ho il forte desiderio. Però mi pento, proprio la parola pentirmi. Alla fine io vorrei un ragazzo che mi vuole bene, che mi protegge, che ci tiene a me. Quello che penso vogliano quasi tutte le ragazze”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!