Oriana Marzoli sgancia una bomba su Antonino: “Aveva il telefono!”

07 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana Marzoli ha smascherato Antonino

Ieri notte Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli hanno avuto una furiosa litigata e alle loro spalle è intervenuto Antonino Spinalbese con delle frecciatine rivolte alla spagnola. L’ex di Belen Rodriguez ha cercato di provocare la gieffina e le ha anche fatto delle smorfie mentre parlava. Durante le sue provocazioni Spinalbese ha fatto riferimento ad una confidenza tra Luca Onestini e Oriana Marzoli di qualche settimana fa, peccato che quel botta e risposta è avvenuto mentre lui era ricoverato in ospedale e non è mai andato in onda nelle puntate. In molti sui social infatti si sono chiesti come il 28enne avesse potuto scoprire delle chiacchiere tra la sua ex fiamma e Onestini. A svelare l’arcano c’ha pensato il ciclone venezuelano.

Oriana Marzoli: “Adesso lo dico, lui ha avuto il telefono!”

Durante uno sfogo con Giaele De Donà e Nicole Murgia, oggi Oriana Marzoli è sbottata contro Antonino. La vippona ha sganciato una bomba ed ha dichiarato che Spinalbese avrebbe avuto il cellulare. Probabilmente si riferisce al periodo in cui l’ex della Rodriguez era ricoverato.

“Pensa di prendermi per idiota? Io mi ricordo di tutto, ho ricordi chiari sulle cose e ora parlo. Quindi come lui ha detto ed ha ammesso di avere il telefono… perché lo sappiamo tutti che ha avuto il telefono! Perché adesso lo dico e non me ne frega niente del resto.  E del telefono l’ha detto a tante persone di questa casa. Solo che sono tutti amici suoi, ma dopo parlano”.

Chissà se Antonino racconterà la verità su quanto rivelato dalla spagnola. In ogni caso è chiaro che da quando l’ex di Belen è rientrato in casa dopo le due settimane in ospedale ha avuto un cambio repentino di atteggiamento.

Che dire, questo ragazzo è un grande!


PH: Endemol Shine Itly

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!