Oriana e Luca nel solito programma in Spagna, lei diceva di lui: “È bello, alto e muscoloso”

13 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana e Luca

Oriana e Luca si erano già incrociati in un programma prima di ritrovarsi faccia a faccia all’interno della settima edizione del Grande Fratello Vip. È successo in Spagna dove lei è famosissima e lui ha vinto un reality show sulla falsa riga del gieffe. A unire tutti i puntini sono stati i miei colleghi di Novella 2000 che hanno così scritto:

“Oggi sono entrambi concorrenti del GF Vip 7, ma in passato Oriana Marzoli e Luca Onestini si sono conosciuti in un altro programma. Andando più nel dettaglio, si tratta di un reality spagnolo chiamato Secret Story (un format di origine francese). In pratica un gruppo di persone vengono chiuse dentro una casa con le telecamere (tipo Grande Fratello) e ognuna ha un segreto. I concorrenti devono mantenere queste segreto e allo stesso tempo scoprire quello degli altri”.

Da Secret Story il buon Onestini ne è uscito vincitore (era dicembre del 2021) e il suo segreto, che ha saputo tacere per tutto il percorso, alla fine si è rivelato essere una mezza ciofeca. Ma se lui era uno dei concorrenti, lei faceva parte del parterre degli opinionisti. Insomma, Oriana e Luca si conoscevano già prima del GFVip.

Oriana e Luca, quando lei lo ha paragonato a Ivan Gonzalez

Chiamata a commentare le dinamiche di Luca Onestini, Oriana Marzoli lo ha in qualche modo paragonato al suo ex fidanzato, Ivan Gonzalez. Lo ha fatto tirato una shade a Cristina Porta, l’ex fidanzata di Luca, con cui ha iniziato a flirtare proprio dentro la Casa di Secret Story.

“Sono convinta che a Cristina piaccia davvero Luca, voglio dire, lei ha mandato dei messaggi al mio ex Ivan quando stavamo insieme. Ivan e Luca si somigliano, sono entrambi belli, alti e muscolosi. Se a Cristina piaceva Ivan, sono sicura che gli piaccia anche Luca”.

Che shady.
Abbiamo trovato chi prenderà il posto di Orietta Berti al prossimo GFVip.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!