Oriana e Daniele dopo il Grande Fratello, lui si sbilancia
05 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana e Daniele stanno passando insieme questi primi giorni dopo la chiusura del Grande Fratello Vip.
Una notizia che ha reso felice il fandom degli Oriele e che non era scontata. I due dentro la Casa di Cinecittà non hanno infatti avuto modo di salutarsi e si sono lasciati da “litigati”. Vi ricordo che Daniele è stato squalificato improvvisamente e fatto uscire dal confessionale senza avere la possibilità di parlare con nessuno. Quando durante la diretta settimanale Alfonso Signorini ha spiegato le motivazioni che hanno spinto la produzione a squalificarlo ha in parte additato Oriana.
“Nello scherzo fra Daniele e Oriana si è perso il controllo, sappiamo come è andata a finire. Daniele ha mostrato un atteggiamento un po’ aggressivo, accompagnato da alcune parole. Per queste ragioni, secondo queste direttive che abbiamo tutti quanti abbracciato, c’è stata la squalifica. Non è che ci piaccia squalificare le persone, soprattutto una persona sensibile come Daniele”. […] “Purtroppo la tua reazione Oriana non è stata quella di una persona che stava scherzando. Quando Daniele si è fatto insistente a toglierti il trucco, hai detto ‘lasciami, non mi piace, mi fai male’. Quelle immagini hanno davvero preoccupato ed erano delle brutte immagini da vedere. […] Le parole hanno un peso. Adesso non voglio dire che è colpa tua, ma certamente la tua reazione non è stata quella di una persona che ha subito uno scherzo”.
Un discorso che non è affatto piaciuto a Dal Moro che ha risposto piccato.
Squalifica di Daniele: la sua reazione piccata alle parole di Signorini https://t.co/tmkQKFlCR6 #GFVip #Oriele
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 21, 2023
Oriana e Daniele dopo il Grande Fratello Vip
Ora i due si vivono fra cene romantiche e uscite a Roma. Nella giornata di ieri Daniele, in diretta su Twitter insieme ai fan, si è anche sbilanciato. “Colpo di fulmine? Non lo so questo, dipende cosa intendete voi. I sentimenti per me crescono col tempo, ma certamente da subito ho visto che mi piaceva. Quello sì. Ma proprio dai primi cinque-dieci minuti. Passare così tanto tempo con una persona 24 ore su 24 in un contesto così particolare ti dà modo di legarci molto in fretta con una persona, rispetto a come sei abituato a fare fuori“.
Vi piacciono Oriana e Daniele?
Visualizza questo post su Instagram