Oriana e Antonino, lui si sbilancia: “Era il mio punto debole, sto cominciando a capire che c’è di più”

17 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana e Antonino

Oriana e Antonino ieri sera hanno fatto l’amore e nel daytime di oggi, registrato quindi poche ore prima il fattaccio, la sud americana si è sbilanciata parlando di lui: “Antonino non è solo il ragazzo che fa il donnaiolo, con Ginevra e Giaele non ha fatto nulla, è un ragazzo carino. O lo vedo io così?“.

E se da una parte Nikita ha tentato di frenarla: “Ha iniziato con Ginevra, poi è passata con Giaele ora ci sei tu Oriana.. E la prossima che arriva?“; dall’altra Antonella l’ha rassicurata: “Antonino fa sempre il sostenuto e ama andare di fiore in fiore, ma sul fiore Oriana si è fermato un po’ di più“. Anche Luca Salatino, da sempre restio a entrare in certe dinamiche, ha dato la sua benedizione: “Qua c’è qualcosa perché stavolta pure lui è preso”.

Oriana e Antonino, lui si sbilancia: “Lei è latina, questo era il mio punto debole”

A sbilanciarsi poche ore prima di cedere sotto le coperte è stato anche Spinalbese: “Io credo di non essermi mai lasciato andare così, come sto facendo con Oriana. Sto cominciando a percepire che si tratta di qualcosa di più. Ebbene sì. Oriana è latina, era il mio punto debole: è dolce e carina e questo è un problema“. Al di là dell’attrazione fisica potrebbe quindi nascere qualcosa di più? A giudicare dalle parole di lui sì.

 

FOTO | Endemol Shine Italy

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!