Oriana durante la pubblicità fa una sfuriata ad Antonino: “Di troppo tra te e Ginevra”

29 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oriana e la sfuriata durante la pubblicità

Quella di ieri è stata una puntata del GF Vip difficile per Oriana Marzoli, che dopo essere stata ‘mollata’ da Antonino Spinalbese, ieri ha dovuto sorbirsi il ritorno di Ginevra Lamborghini. La bella spagnola ha visto l’ex di Belen mentre flirtava con la sua amica speciale ed è andata su tutte le furie: “Ti stai comportando come se con me non ci fosse stato nulla. Sto male e non mi andava nemmeno di vedere tutto questo“.

Oriana e la sfuriata durante la pubblicità: “Tu caro Antonino non hai avuto tatto”.

Durante il confronto a tre Alfonso Signorini ha mandato la pubblicità, ma Oriana non ha smesso di ‘lavorare’. La Marzoli si è scagliata contro Antonino accusandolo di averla ferita.

“Io pensavo che eri diverso. Tu caro Antonino dici che io non ho tatto, ma qui l’unico che non ha tatto sei tu. Mi sono sentita di troppo e come se non fossi contata nulla per te. Quello che è successo non mi ha fatto stare bene e lo sai benissimo.

Tu pensi sempre a te, ma ti metti nei miei panni? A me danno fastidio tante cose come a te sappilo. Anche l’altro giorno mi hai detto che ti volevi allontanare. Io allora ho detto che ti sarei rimasta amica, anche se non mi andava. L’ho detto per provare a fare un percorso più tranquillo. Tu però hai fatto l’amicizia esagerata con Giaele e adesso questo con Ginevra. Ma tu pensi che io sto bene adesso?”

Spinalbese ha cercato – in maniera maldestra – di giustificarsi: “Senti ma cosa ti ho fatto? Ho cercato di essere il più delicato possibile. Non ho mai voluto farti andare in imbarazzo. Che cosa devo fare dimmelo. Sono stato attaccato io stasera e non te. Tu hai fatto una bella figura“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!