Orian Ichaki dopo La Talpa torna in Israele, ma rimane bloccata in un bunker a causa dei missili

02 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Orian Ichaki dopo La Talpa torna in Israele, ma rimane bloccata in un bunker a causa dei missili

Orian Ichaki è una modella israeliana che ha trovato successo nel nostro Paese partecipando in qualità di Madre Natura a una puntata di Ciao Darwin. Il suo carisma ha poi convinto gli autori de La Talpa ad arruolarla nel cast e lo scorso mese ha disattivato tutti i profili social per prendere parte alle riprese.

Un paio di giorni fa le registrazioni del reality sono terminate e così ieri ha Orian Ichaki ha deciso di tornare in Israele a trovare la famiglia, inconsapevole che da lì a poco sarebbe rimasta bloccata nel suo Paese di origine a causa dell’attacco da parte dell’Iran che ha inviato contro Israele centinaia di missili. Un attacco che ha costretto il Paese a chiudere lo spazio aereo impedendo a chiunque di entrare/uscire dallo Stato.

L’Iran, oltre ad aver rivendicato i missili, ha minacciato Israele di inviarne ancora e di più potenti qualora Israele dovesse rispondere all’attacco. “Gli attacchi dell’Iran contro Israele sono stati legittimi e se il regime sionista osa continuare i suoi crimini, la nostra reazione sarà più dura: useremo le nostre armi più avanzate. Se il regime sionista commette un errore di calcolo, molto probabilmente attaccheremo di nuovo. Useremo missili che hanno una tecnologia avanzata e sono più distruttivi“. Parole del Ministro della Difesa iraniano Aziz Nasirzadeh.

Orian Ichaki dal suo profilo Instagram ha fatto sapere di stare bene condividendo una foto realizzata in quello che sembrerebbe essere un bunker.

Una carezza le è stata data virtualmente anche da Marco Salvati, autore proprio de La Talpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orian ichaki (@orian_ichaki)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!