Ore 14, scoop di Milo Infante, la foto della presunta Denise Pipitone con la figlia: “Somiglianza impressionante”

L'immagine della ragazza individuata dalla pm Angioni.

14 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ore 14 Milo Infante e l'immagine della ragazza

Stamani la pm Maria Angioni è stata ospite a Storie Italiane, dove ha lanciato una bomba ‘ho individuato Denise Pipitone ed ha una figlia’. Poco fa nel programma Ore 14 Milo Infante ha mostrato la foto della presunta Denise con la figlia. I volti sono sfocati, ma il conduttore ha assicurato che la piccola è molto somigliante a Denise Pipitone al momento della sua scomparsa da Mazara.

Non possiamo mostrarvi i volti di questa famiglia. Devo dire però che la bambina piccola ha una somiglianza straordinaria con la piccola Denise Pipitone. Questa a destra secondo la fonte mia e di Frazzitta sarebbe proprio Denise. Abbiamo fatto degli accertamenti per capire chi c’è dietro alle segnalazioni che ci sono arrivate.

Abbiamo verificato la foto che ci ha dato una fonte, che è arrivata in Procura grazie alla segnalazione di un magistrato. Vi assicuro che la bambina è molto somigliante“.

Ovviamente non ci si può basare soltanto sulle somiglianze, ricordiamoci infatti il caso di Olesya. Speriamo però che abbia ragione la Angioni quando dice “ho la certezza personale che sia Denise“.

Ore 14, Frazzitta chiede cautela.

“Invitiamo tutti, giornalisti, magistrati o avvocati, alla massima cautela nel momento in cui si diffondono notizie che possono essere infondate o contenenti elementi non riscontrati o non riscontrabili e che possono costituire un ostacolo al lavoro della Procura di Marsala. Non vediamo tuttavia la necessità di fornire informazioni particolarmente dettagliate, perché ancora al vaglio della magistratura. Anche perché informazioni provenienti da un magistrato che nella sua funzione potrebbe avere un canale privilegiato con i suoi colleghi”.

Fonte: Ansa

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!