Orco canta Zitti e Buoni a Il Cantante Mascherato tedesco (nella maschera una cantante italiana?)

22 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Orco canta a i Maneskin a Il Cantante Mascherato

Il successo dei Maneskin si misura anche per le tante imitazioni che ne sono state fatte nei vari Tale e Quale Show in giro per il mondo. La band è stata imitata nella versione italiana, spagnola e anche polacca del popolare programma. Oltre a Tale e Quale Show i Maneskin sono sbarcati anche al Cantante Mascherato, o meglio a The Masked Singer Germany. Sabato sera è iniziata la sesta edizione della trasmissione e Orco ha cantato Zitti e Buoni, tra l’altro con una buona pronuncia. La maschera infatti ha ricevuto i complimenti dei giurati e anche l’apprezzamento del pubblico, che ha regalato ad Orco una standing ovation.

Orco è un personaggio famoso anche in Italia?

Subito dopo l’esibizione uno dei giudici ha ipotizzato che sotto la maschera potrebbe esserci una cantante italiana, visto l’ottima pronuncia. L’uomo ha fatto il nome di Gianna Nannini: “Diciamo che è stato troppo bravo, quindi potrebbe esserci un madrelingua. Gianna Nannini probabilmente”. Questo ha influenzato il parare dei telespettatori che per il 38% credono davvero che Gianna stia partecipando al programma. Il 19% del pubblico invece è convinto che a cantare Zitti e Buoni sia stata Michelle Hunziker. Ovviamente noi sappiamo che entrambe le opzioni sono sbagliate, perché per quanto il personaggio misterioso abbia cantato in un buon italiano, ci sono stati diversi errori di pronuncia.

Gianna Nannini: 38%
Michelle Hunziker: 19%
Giovanni Zarella: 11%
Sandra Nasic: 10%
Jana Ina Zarella / Carolin Kebekus: 4%

Inoltre è impossibile che sia Gianna Nannini e lo dicono gli indizi sul sito ufficiale di The Masked Singer: “L’enorme Orco ha una missione pacifica e ha un grande cuore. Grosso, ma anche tanto timido. Questo personaggio non ha mai cantato davanti a tanta gente. Questo cambierà con Masked Singer ovviamente. Gentile, con la sua faccia amichevole, Orco assicura che nessuno deve temerlo, nonostante l’apparenza“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!