Opinionisti GFVip “a Mediaset gira voce che..”, il gossip sulla nuova coppia

17 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Opinionisti

Chi saranno i nuovi opinionisti della settima edizione del Grande Fratello Vip? Dopo l’addio di Sonia Bruganelli e di Adriana Volpe, Alfonso Signorini starebbe già pensando a due sostituti. A tal proposito Giuseppe Candela di Dagospia ha parlato di “alzare il livello”.

“A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste. Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello..”.

A fare i due nomi è stato in un secondo momento un’altra firma di Dagospia, Ivan Rota, che ha parlato del duo Cristiano Malgioglio ed Amanda Lear.

“A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa Ho Fatto L’Amore Con Me.”

Opinionisti, Malgioglio e Lear al posto di Volpe e Bruganelli?

Qualora l’indiscrezione dovesse venire confermata sarebbe per Cristiano Malgioglio la sua quarta volta, dato che ha già fatto l’opinionista ad un GF di Alessia Marcuzzi ed a ben due di Barbara d’Urso. Amanda Lear, invece, era stata contattata per fare l’opinionista dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, trattativa poi sfumata a causa della richiesta di denaro troppo alta.

Cristiano Malgioglio ed Amanda Lear garantirebbero al reality la quota simpatica e caciarona, ma il Grande Fratello Vip ha bisogno anche di un opinionista che segua davvero le vicissitudini dei concorrenti e non faccia solo la bella statuina in puntata.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!