Opinionisti Grande Fratello Vip, ex vippone si candida: “Conosco i segreti dei vip e li sbugiarderei”

14 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Opinionisti

Chi saranno i nuovi opinionisti del Grande Fratello Vip? Se in merito al cast circolano svariati nomi (Alvaro Vitali, Manuela Arcuri, Patrizia Groppelli..), sui nomi che andranno a sostituire Adriana Volpe e Sonia Bruganelli resta il mistero.

Si era parlato della combo Cristiano Malgioglio e Amanda Lear, ma il primo sarà impegnato a Tale e Quale Show, mentre la seconda ha rifiutato. Anche il nome di Katia Ricciarelli è stato smentito. E quindi chi ci sarà? Fra le pagine del settimanale Vip e ripreso da BlogTivvu, un ex vippone si è candidato. Biagio D’Anelli.

“Se mi piacerebbe essere opinionista della nuova edizione del GF Vip? Mi divertirei tantissimo. Sicuramente porterei molto scompiglio, conosco troppi segreti e gossip sui personaggi. I concorrenti tremerebbero se sapessero della mia presenza come opinionista. So troppe cose e mi divertirei con Alfonso a scovare tutti i segreti, Porterei alla luce tutte le bugie raccontate dai concorrenti nella casa, Sarebbe una bellissima esperienza”.

Opinionisti al Grande Fratello Vip: Pupo non tornerà

Una cosa è certa: Pupo, che per due edizioni ha svolto quel ruolo, non tornerà.

“Ho deciso di sospendere le mie apparizioni televisive. In questa tv mi ritrovo poco”. – Ha dichiarato il cantante a Il Corriere della Sera. – “Molti ci vanno per apparire dicendo banalità. È diventata troppo cannibale, troppo fine a se stessa, autoreferenziale. Se vado in tv devo avere qualcosa di interessante da raccontare. Quello che paga la tv non cambia la mia vita. Non mi interessa aumentare la mia popolarità. Questi teatrini con artisti leggendari come Bobby Solo o Fausto Leali, sono utili solo al programma e poco e niente a chi vi partecipa. Quindi niente tv a meno che non si tratti di una conduzione di un programma televisivo che sia stimolante e gradevole. Ma per ora non se parla”.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!