logo

Tv

Opinionisti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: l’indiscrezione

Anthony Festa 04/03/2025

article-post

Nonostante i rumor su una possibile pausa per L’Isola dei Famosi (anche alla luce dell’arrivo di The Couple di Ilary Blasi), alla fine pare che il reality di Canale 5 andrà regolarmente in onda questa primavera. Sembra quasi certa la conduzione di Veronica Gentili, che oltre a Le Iene sarà anche al timone de L’Isola e ieri abbiamo scoperto che l’inviato potrebbe essere Pierpaolo Pretelli, che però è impegnato a teatro con Rocky The Musical fino al 13 aprile. Oltre alla presentatrice e al possibile inviato adesso ci sono delle novità anche sugli opinionisti, tra conferme e un ritorno.

Gli opinionisti de l’Isola dei Famosi 2025: i rumor.

Stando a quello che hanno rivelato i colleghi di Tv Blog nessun contratto sarebbe stato firmato, ma pare che a Mediaset sarebbero intenzionati a confermare Dario Maltese nel suo ruolo e a richiamare anche Vladimir Luxuria, che un anno fa ha presentato il reality: “Per quel che riguarda gli opinionisti ancora non è stato deciso nulla di ufficiale. Pare però che si voglia ripercorrere le orme del passato di questo programma confermando Dario Maltese e arruolando di nuovo in questo ruolo Vladimir Luxuria. Ma su questo non è stato ancora deciso nulla di definitivo“.

Anche il quotidiano Il Messaggero oggi ha fatto sapere che per il momento sul tavolo di Mediaset l’opzione sarebbe quella di riarruolare Maltese e Luxuria: “A timonare come detto ci sarà Veronica Gentili, nonostante Benijay spingesse per la Blasi, e al suo fianco come opinionisti ci potrebbero essere Dario Maltese (confermato dallo scorso anno) e Vladimir Luxuria (che lasciato il posto da conduttrice torna a sedere la poltrona rossa). Se così fosse vorrebbe dire che Sonia Bruganelli rimarrebbe in “panchina” (non si sa se per scelta sua)“.

Dario si è trovato bene e se dovessero richiamarlo quasi certamente accetterebbe, ma Vladimir? Personalmente ho qualche dubbio che dopo la conduzione possa accettare questa proposta. Nel dubbio ecco una coppia che sarebbe perfetta…

Potrebbe interessarti anche