Ecco che fine hanno fatto le opinioniste del popolo del Grande Fratello Vip

02 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

opinioniste del popolo

Le due opinioniste del popolo del Grande Fratello Vip, annunciate in pompa magna dallo stesso Alfonso Signorini, sono state accantonate tempo zero nel corso di due puntate.

Entrate nel corso della quarta puntata tirando frecciatine a Raffaella Fico e Lulù Selassié, Adriana e Rosella – che nella puntata successiva hanno cambiato nome in Maria e Rosella – per non creare confusione con Adriana Volpe, sono state allontanate.

Saluto le nostri grandi sorelle che questa sera le opinioniste del popolo sentivano troppa nostalgia del loro divano di casa e ci stanno guardando“. Ha dichiarato Alfonso Signorini ad inizio puntata. Una nostalgia che durerà tutta l’edizione, dato che le due donne non torneranno più in studio. Un esperimento durato due puntate e che a quanto pare non ha convinto.

Le opinioniste del popolo, come le avevano annunciate Signorini e Palazzo

Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente fuori dal coro che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti“. Aveva detto Palazzo.

Avremo due grandi sorelle, due signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende! […] Quando le ho viste me ne sono innamorato. Saranno presenze fisse, funzioneranno di sicuro”. Le parole di Signorini.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!