Opinionista di Barbara d’Urso depresso, ha paura di restare senza lavoro dopo la chiusura di Domenica Live

17 Ago 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Opinionista di Barbara è un po' preoccupato

Nella nuova stagione televisiva di Canale 5 non ci saranno Domenica Live e Live Non è la d’Urso, mentre Pomeriggio 5 subirà dei cambiamenti. Lo storico programma pomeridiano di Barbara d’Urso tratterà più argomenti di attualità e cronaca e meno di gossip, per questo probabilmente vedremo molto meno alcuni volti che frequentavano spesso i salotti della Santa di Cologno Monzese. E pare che tra i fedeli di Carmelita ce ne sia uno terrorizzato dall’idea di restare senza lavoro. Secondo Dagospia un opinionista della d’Urso sarebbe in una sorta di depressione e farebbe di tutto per cercare di ricollocarsi altrove.

L’indovinello di Dagospia sull’opinionista di Barbara.

“Il ridimensionamento di Barbara D’Urso lascerà senza lavori prezzemolini tv, mostri del trash e opinionisti di seconda fila. Uno di questi sta vivendo davvero male la situazione, trascorre le giornate al telefono con la speranza di ricollocarsi altrove. “È depresso, non parla d’altro”. Chi è?”

La d’Urso sul suo futuro in tv.

“Per poco farò soltanto Pomeriggio 5. Ci saranno proposte di intrattenimento in prime time per me. È un passaggio necessario. Ho parlato a lungo con Pier Silvio Berlusconi, mi ha spiegato il suo punto di vista e lo condivido totalmente: col Covid, la realtà che ho sempre raccontato facendo informazione si è talmente intrisa anche di tragedia, che è sempre più difficile voltare pagina su argomenti leggeri. Mi ha detto: ho bisogno che delle cento anime che hai ne tiri fuori due, una per l’informazione e una per il puro intrattenimento.  Non mancheranno i miei “timbri”: chi ti picchia non ti ama; sì alle telecamere in asili e Rsa; stop all’omofobia.

Io trash? A Live Non è la d’Urso, sono venuti per i faccia a faccia con me tutti, l’ex premier, i politici, i ministri più importanti. Poi, c’era un “volta pagina” dove ho cercato di portare grandi risultati con un budget molto contenuto, rispettando le esigenze dell’azienda. Se mi spaventa il tempo libero che avrò da settembre? Per niente, per la prima volta dopo 14 anni, potrò fare dei weekend”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!