Onestini e Oriana, Dana sbotta: “Fuori da qua vi denuncio”

11 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Onestini Oriana

Luca Onestini e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip potrebbero uscire senza la corona in testa, ma con una bella denuncia no-sense fatta da Dana Saber. La modella marocchina, infatti, proprio oggi ha minacciato di querelare i due gieffini perché non trovava più i suoi occhiali.

“Allora se voi avete fatto uno scherzo con i miei occhiali ve la vedrete con me fuori da qua. Io vi denuncio. A te e lei” – ha detto Dana a Onestini – “A me questa roba non fa ridere, non è una barzelletta. Adesso vi denuncio. Ora chiedo il video al Grande Fratello e se viene fuori il video, io vi denuncio”.

Ovviamente Luca non l’ha presa minimamente sul serio e si è messo a ridere, mentre Oriana – che con Dana ha già avuto un precedente – si è sfogata con Daniele.

“Quella bugiarda ha detto che mi denuncia, ma cosa vuole? Io qua dentro ho tre paia di occhiali, secondo te io uso i suoi? Ridicolo. In Confessionale mi hanno detto ‘risolvi perché è una cosa ovvia, dissociati‘, io mi sono innervosita. Quella bugiarda può spingermi, insultarmi, ma se mi dà della bugiarda mi dà fastidio e mi arrabbio. Con lei ho un auto-controllo impressionante, non potete dire che ha ragione lei”.

Ha minacciato di dormire in piscina, ha tentato di ritirarsi, ha urlato in Confessionale, ha spintonato Oriana; ha cercato di far lasciare i Donnalisi, ha litigato con tutti inventandosi cose e ora ha pure minacciato Onestini e Oriana di querelarli perché non trovava più i suoi occhiali. Dana non è una concorrente, è un cartone animato. Come abbiamo fatto fin’ora senza il suo no-sense più totale?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!