Tv

Omer si scaglia contro le opinioniste del GF e viene censurato

Anthony Festa 18/11/2025

article-post

Per settimane Rasha Younes non ha ceduto alla corte di Omer Elomari e spesso si è anche lamentata di lui: “Mi annoia. Lo sto dicendo da settimane, non mi dà stimoli. C’è qualcosa che purtroppo non mi fa sciogliere“. Poi sono passati due aerei di coppia e improvvisamente la gieffina si è sciolta ed è scattato il primo bacio a stampo, non esattamente passionale…

A nutrire molti dubbi su questa coppia non sono solo i telespettatori e diversi gieffini, ma anche le opinioniste. Durante la nona puntata del Grande Fratello Sonia Bruganelli ha espresso il suo parere: “Giudicare una coppia nata al GF è lecito, se si sceglie di portare avanti una relazione in una casa dove si è spiati, è normale ricevere commenti dentro e fuori. Io vedo una coppia, quella formata da Jonas e Anita, dove parlano, si cercano, si abbracciano, discutono, poi vedo un’altra coppia dove c’è una persona che decide se piove o se c’è il sole e l’altro, che al massimo decide se andare a prendere l’ombrello o il ventaglio“.

Cristina Plevani è stata più netta e diretta: “A me dispiace perché lui è molto preso, ma a Rasha piace Rasha e lui è diventato la moquette sotto i piedi di Rasha“. Ovviamente i commenti delle due opinioniste hanno scatenato una polemica sui social, suscitando molti complimenti e approvazione e anche dissenso da chi invece supporta i “Rashmer”.

Omer Elomari furioso con le opinioniste.

Stamani Omer si è alzato con il piede sbagliato e si è sfogato con Domenico D’Alterio, puntando il dito contro Sonia Bruganelli e Cristina Plevani: “Mi sono rotto il cavolo di certe cose. Gli opinionisti del cavolo e quello che hanno detto di me. Volete dire cavolate? Ci sono! Andate avanti! Vediamo“.

Il gieffino si è lamentato anche con Rasha, ma quando ha alzato i toni, il Gf ha cambiato inquadratura: “La mia dignità e la mia personalità che non permetto a nessuno di toccare. Vorrei parlare con quegli opinionisti che stanno dicendo certe cose, che non sanno nemmeno di che cosa stanno parlando. Come si permettono di dire quelle cavolate. Io vorrei sapere come cavolo si permettono?! Se qualcuno vuole mancarmi di rispetto e dire bugie su di me, io dovrei rispondere o no? Siamo qui per questo“.

I fan dei Rashmer hanno accusato il GF di censura, ma se davvero dalla regia hanno cambiato inquadratura per evitare frasi fuori luogo, hanno solo fatto un piacere al concorrente.

Poche ore fa Cristina Plevani sulle sue pagine social ha ribadito il suoi pensiero di ieri sera e ha spiegato meglio che cosa intendeva quando ha detto che secondo lei Elomari è diventato il tappetino di Rasha: “Ribadisco il mio pensiero su Rasha: a Rasha piace Rasha. A discapito di Omer. Lei non finge un sentimento, prova affetto, gli vuole bene ma non come lui vorrebbe. E non riesco a togliermelo dalla testa. Spesso mette le mani avanti nel suo descriversi, sembra un “si mi piaci ma tanto io vado per conto mio”. Lei non si avvicinerà mai più di tanto, farà avvicinare lui ma lei sarà sempre 10 passi avanti per conto proprio…ma lei lo dice anche. Non credo che in una settimana le sia passato il “mi annoia, non mi stimola”. Lui è un buono, questo è indubbio. Le porta rispetto e la porta in palmo di mano. E’ dolce. E’ miele. Forse un po’ troppo. Purtroppo segue il bello e il brutto tempo di Rasha. E’ entrata con un obiettivo: arrivare in fondo, come è giusto che sia“.

Va detto che nelle prime puntate del Grande Fratello gli opinionisti hanno sempre speso belle parole per Elomari, difendendolo anche nei suoi scontri con Jonas Pepe, in quelle occasioni non erano “opinionisti del C”?

Potrebbe interessarti anche